Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manetta scarsa
l 'ennesimo cogli@ne (e che cazz@) :w00t:da aggiungere alla lista canzano reggiani lucchinelli e agostini noti fan di simpatia 99 :dubbio:
Per resistere ad un Marquez così ci vorrebbe la Ducati tecnicamente e strategicamente perfetta della scorsa stagione. Invece i due uomini in rosso l’hanno combinata grossa. Okay, la carambola è stata innnescata dal contatto fra Lorenzo e il malcapitato Pedrosa, ma la miccia l’ha accesa Dovizioso entrando duro in frenata, finendo largo e costringendo il “compagno” (si fa per dire…) a cambiare linea. Quindi l’errore è al 70% attribuibile al pilota italiano che avrebbe potuto, quantomeno, prendersi qualche altro giro prima di sfoderare la sciabola. La domanda è: Dovizioso avrebbe preso un rischio simile(
aggiungo io "due") se davanti ci fosse stato un altro avversario, invece di Lorenzo. La risposta è: no.
A questo punto è facile inquadrare questo suicidio sportivo nell’ambito della tensione che nel box Ducati si è innescata da tempo per il rinnovo dei contratti di entrambi i piloti e magari per molte altre questioni che da fuori non si vedono. Fatto è che Lorenzo e Dovizioso si erano già stuzzicati a parole alla vigilia dell’Argentina (“Dovizioso ha sempre cercato di destabilizzarmi” aveva punto Lorenzo) ed è un fatto che lo stesso Andrea non manchi occasione per rimarcare le difficoltà dello spagnolo.
MotoGP Jerez: Ducati, mancava solo la frittata fra Dovi e Lorenzo – Corsedimoto
qui rischi... :biggrin3:
quindi non era
senna ...bensi
senza...
:risate2::risate2::risate2:
no no confermo, schumacher era uno matto, ma a senna mancava proprio un settimana intera, dava 20 secondi al secondo e nonostante dai box gli dicessero di mollare quello ti riportava l'auto ai box sulle tele. :D nulla a che vedere con le signorine della moto gp :)
-
e intanto quello "non buono" nei test ....
1 ZARCO, Johann Monster Yamaha Tech 3 1:37.730
2 CRUTCHLOW, Cal LCR Honda CASTROL 1:37.947
3 PEDROSA, Dani Repsol Honda Team 1:37.980
4 VIÑALES, Maverick Movistar Yamaha MotoGP
5 MARQUEZ, Marc Repsol Honda Team
6 MORBIDELLI, Franco EG 0,0 Marc VDS
7 RABAT, Tito Reale Avintia Racing
8 NAKAGAMI, Takaaki LCR Honda IDEMITSU
9 MILLER, Jack Alma Pramac Racing
10 ROSSI, Valentino Movistar Yamaha MotoGP
-
niente, non lo capisce che la yamaha 2018 è peggiore rispetto alle 2017... causa persa :D
-
Citazione:
Alebrasa
no no confermo, schumacher era uno matto, ma a senna mancava proprio un settimana intera, dava 20 secondi al secondo e nonostante dai box gli dicessero di mollare quello ti riportava l'auto ai box sulle tele. :D nulla a che vedere con le signorine della moto gp :)
a me senza stava sulle balle peeeggio dell' eterno ma era un maestro a portare a casa la macchina ...
confonderai con villeneuve...:dubbio:
aspetta che te lo spiega @Sabba :biggrin3:
Citazione:
Alebrasa
niente, non lo capisce che la yamaha 2018 è peggiore rispetto alle 2017... causa persa :D
certo.. e la 2017 peggio della 16 e la 16 peggio della 15 ...
dopo il biscotto al giallo danno solo gli scarti tanto sanno come va a finire ...
-
Citazione:
manetta scarsa
a me
senza stava sulle balle peeeggio dell' eterno ma era un maestro a portare a casa la macchina ...
confonderai con villeneuve...:dubbio:
aspetta che te lo spiega @
Sabba :biggrin3:
certo.. e la 2017 peggio della 16 e la 16 peggio della ...
al giallo danno solo gli scarti
ma a te chi è che non ti sta sulle balle? :D
ad ogni modo può capitare che si commettano degli errori nel sviluppare la moto, d'altronde, chi opera erra. :D
-
Citazione:
Alebrasa
ma a te chi è che non ti sta sulle balle? :D
:D
pernat :biggrin3:
a te ti non si dice :ph34r::w00t:
-
Citazione:
manetta scarsa
pernat :biggrin3:
a te ti non si dice :ph34r::w00t:
ma però lo dico lo stesso :w00t::cool:
-
Quello "non buono" aveva in mano una offerta HRC e una KTM. Ha scelto e lo ha fatto già a fine febbraio. Comunque aveva provato la M1 2017 e non aveva fatto granché meglio degli ufficiali. Rossi sostiene fondamentalmente 2 cose:
1) hanno fatto passi avanti (Jerez 30 secondi più rapidi del 2017...) ma gli altri ancor di più.
2) ha già esposto cosa servirebbe ma le modifiche stanno andando al rallentatore.
Secondo me in Yamaha oggi manca un Furusawa san. :cool:
Mi par di rivedere gli ingegneri Ducati quando si stava decidendo se tenere o meno la scatola da scarpe in carbonio. :biggrin3:
-
Citazione:
duncan
Ma tu ce l'hai la laurea in "Corse di moto"?[emoji6][emoji4]
nooo non ho una laurea in corse di moto,
però ho fatto qualche corsetta in pista con le auto anni fa, che mi hanno un pò spiegato alcuni meccanismi che sul divano non si comprendono.
-
Citazione:
1851francesco
nooo non ho una laurea in corse di moto,
però ho fatto qualche corsetta in pista con le auto anni fa, che mi hanno un pò spiegato alcuni meccanismi che sul divano non si comprendono.
Spero tu abbia capito che la mia battuta non è rivolta a te.....[emoji6]