Visualizzazione Stampabile
-
Non lo so, ma Lorenzo ha il suo telaio specifico.
:w00t:
-
qualcuno posti la foto del serbatoio ducati alla yamaha...la foto del telaio non serve :biggrin3:
:risate2::risate2::risate2:
un bollito tira l altro? :biggrin3:
http://www.corsedimoto.com/in-pista/...osa-in-yamaha/
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manetta scarsa
i fatti sono quelli...
Appunto, ricòrdateli... ma tutti, in che ordine e pure in quale contesto sono accaduti, quando fai le tue affermazioni.
Soprattutto, non sottovalutare la potenza del lato oscuro del carrello dei bolliti. :oook:
-
Citazione:
_sabba_
La storia del serbatoio è una minchiata galattica.
La vocina che gira negli ambienti bene informati di Bologna dice che oltre al serbatoio è stato sostituito il telaio, completamente diverso da quello del Dovi.
fonte?
no perché il serbatoio è una cosa detta sia dal pilota che dalla casa, mentre questa storia del telaio sembra un merge tra quello più flessibile dei test di Febbraio (MotoGP Thai Test: Ecco il nuovo telaio Ducati, più flessibile all’anteriore – Corsedimoto) e di quello dei test del Mugello che ha adottato prima Dovizioso e poi Jorge da Le Mans.
non che io creda che il serbatoio abbia fatto tutto, sia chiaro.. il Mugello è sempre garbato a Jorge, lui è un fenomeno della madonna e ha fatto una gara con un ritmo eccellente nonostante la scelta di gomma, ma non sarei sorpreso nel non vedergli ripetere il risultato nella quasi totalità delle gare rimanenti.
-
Citazione:
streetTux
fonte?
no perché il serbatoio è una cosa detta sia dal pilota che dalla casa, mentre questa storia del telaio sembra un merge tra quello più flessibile dei test di Febbraio (
MotoGP Thai Test: Ecco il nuovo telaio Ducati, più flessibile all’anteriore – Corsedimoto) e di quello dei test del Mugello che ha adottato prima Dovizioso e poi Jorge da Le Mans.
non che io creda che il serbatoio abbia fatto tutto, sia chiaro.. il Mugello è sempre garbato a Jorge, lui è un fenomeno della madonna e ha fatto una gara con un ritmo eccellente nonostante la scelta di gomma, ma non sarei sorpreso nel non vedergli ripetere il risultato nella quasi totalità delle gare rimanenti.
il ritmo eccellente senza la moto al 100% non lo fai
Citazione:
manetta scarsa
pedrosa vale minquez e lorenza messi assieme, e ne hai ancora da vendere.... non sia mai che poi il connazionale bollito le suona ai pargoli... in quel caso autostima99 e joker93 la vedrebbero brutta :D
-
Citazione:
Alebrasa
il ritmo eccellente senza la moto al 100% non lo fai
pedrosa vale minquez e lorenza messi assieme, e ne hai ancora da vendere.... non sia mai che poi il connazionale bollito le suona ai pargoli... in quel caso autostima99 e joker93 la vedrebbero brutta :D
Mah sarebbe bello ma non penso che il Pedro possa fare granché ormai.....8n Honda non ha mai raccolto molto quindi non mi aspetto nessun acuto purtroppo
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
-
intanto si fa largo l'ipotesi di Pedrosa in un team satellite Yamaha
La Yamaha vuole Dani Pedrosa | MotoGPâ„¢
-
Dopo una conferenza stampa in cui dice di non poter dire nulla... :ph34r: spero si chiarisca al più presto, anche per la eventuale seconda guida.
-
francamente a me era parso di capire che le cose erano ormai fatte, team petronas yamaha con Pedrosa e Morbidelli
si aspettava solo ufficialità
-
Citazione:
kaprone
Mah, fossi stato in lui mi sarei ritirato: andare dopo tutti questi anni in HRC in un team satellite di un' alltra casa è un passo indietro (e falso) clamoroso...