Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fabio Pal
Farò così:oook:
News?
Citazione:
Mastroragno
Devo dire che la segreteria mi rompe un po' le balle...o è il mio telefono, oppure si attiva dopo pochi squilli...guardando su internet ho trovato delle "stringhe" da digitare per modificarne le impostazioni ma non ho risolto...vabbò...
Anche a me inizialmente scattava spesso la segreteria, sopratutto per problemi di copertura di segnale (credo) ora le cose stanno sensibilmente migliorando, invece Chiara (la mia compagna) che ha sottoscritto Iliad il mio stesso giorno, ha un Samsung decotto e non è che giri tutto liscio, ma quasi certamente è colpa del telefono che non tiene più botta.
-
[QUOTE=FraVet;7493517]News?
preso sim nel centro Commerciale. Ho fatto prima della prima volta, on line...
Attivata subito e già funzionante. L'ho inserita nel 2° slot del mio telefono. Nel primo c'è una wind 3 che andro a dismettere quando fatta la portabilità.
I segnali sulle 2 SIM sono pressochè della stessa intensità. (stesso numero di tacche.
Peccato che ancora a distanza di oltre 10 giorni non mi hanno fatto la portabilità. Due giorni fa ho rifatto di nuovo la richiesta e adesso aspetto.
-
Bah. Io non sono mai corso dietro le offerte anche perché ogni cambiamento può dare problemi.
Fastweb ha progressivamente migliorato i prezzi: ora (come abbonato anche col fisso) ho 20 Gb e 1000 minuti, più WowFi quando mi trovo coperto, a 5,95€. Mia moglie che non è titolare del fisso paga 10,95€ per 10 Gb.
Viaggio a 40 Mbps che per me è più che sufficiente.
-
Io con HO pago 6.99 , ho 30gb a 62mbps, minuti e sms illimitati, molto soddisfatto!
-
aggiornamento su iliad, gioie e dolori:
Gioie: Le "mie" due sim da 5,99€ per 30gb, min ed sms illimitati vanno benone (una sul cell ed una nella saponetta per netflix)
Dolori: La sim di mia moglie da 6,99€ per 40gb, min ed sms illimitati è stata affetta dal problema dell'assenza di segnale dei giorni scorsi tanto da farle cambiare operatore...
La capisco, ma nei giorni scorsi anche vodafogne ha avuto lo stesso problema :biggrin3:
-
[QUOTE=Fabio Pal;7496605]
Citazione:
FraVet
News?
preso sim nel centro Commerciale. Ho fatto prima della prima volta, on line...
Attivata subito e già funzionante. L'ho inserita nel 2° slot del mio telefono. Nel primo c'è una wind 3 che andro a dismettere quando fatta la portabilità.
I segnali sulle 2 SIM sono pressochè della stessa intensità. (stesso numero di tacche.
Peccato che ancora a distanza di oltre 10 giorni non mi hanno fatto la portabilità. Due giorni fa ho rifatto di nuovo la richiesta e adesso aspetto.
io sto aspettando da un pò , il problema e che oggi la sim di iliad non da alcun segnale sembra disattivata
ora chiedo lumi a loro
-
fatto contratto 2 settimane fa in un centro commerciale , dopo 2 giorni sono passato a iliad senza problemi , funziona ovunque e naviga molto veloce , disattivato segreteria , per ora tutto bene .
Ho anche passato il credito dall'altro operatore .
-
da ieri sera l'orario del mio telefono, sincronizzato in automatico con la rete, ha iniziato a sbarellare, perdendosi per strada parecchi minuti già tre volte
qualche altro utente iliad sta avendo simile problema?
-
Citazione:
Dennis
da ieri sera l'orario del mio telefono, sincronizzato in automatico con la rete, ha iniziato a sbarellare, perdendosi per strada parecchi minuti già tre volte
qualche altro utente iliad sta avendo simile problema?
Niente di anomalo...segna l’ora italiana...che è rimasta indietro...
-
Preso ILIAD per mio figlio, 7,99 50 GB nessun problema di segnale, moltissimissimo soddisfatto, presto migrerò tutti i telefoni con loro.