Grazie mille [emoji1360]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
cè qualcuno che ha ordinato i collettori?? tempistiche?
Buon pomeriggio a tutti,
curiosando i grafici inseriti da Spark sul sito, ho notato che quello del racing e dell’omologato sono identici in tutto e per tutto e la cosa mi pare abbastanza strana, onestamente mi aspettavo che la chiocciola rispetto al presilenziatore offrisse delle caratteristiche differenti non solo in db.
Chiedo soprattutto a PLAKY che è sempre informatissimo, ma anche a tutti voi altri opinioni in merito
Grazie
Lapo
10 CV solo con terminale senza rimappare é pura fantascienza...
Manco se vedo la bancata in diretta ci credo..
Veramente i grafici dei terminali parlano di circa 3 cv che diventano quasi 5,5 cv senza db killer
Penso tu ti riferisca al grafico dei collettori che però dice full system quindi penso prevede anche uno dei due sistemi di scarico per arrivare a 10 cv
Lapo
Ciao ragazzi “rientro” perché sono troppo curioso di sapere, dai quei pochi fortunati che hanno già avuto modo e TEMPO ([emoji849]) per montare lo scarico, come suona rispetto all’originale. Soprattutto ai bassi.
Ps: ho visto un video recente su YouTube e mi sembra molto più corposo e cupo ai bassi!! [emoji7]
Si, ti confermo che la resa è uguale, il pre è diretto e non oppone nessuna resistenza al passaggio dei gas, consideralo come un secondo silenziatore in serie al primo, l’unica differenza tra pre e @ è un kg in più di peso, prestazioni identiche, sonorità ovviamente più goduriosa con @ ma anche un po’ troppo individuabile .......
Io ho scritto già tutto in prima pagina, comunque ti confermo che dal punto di vista sonoro la variazione più riscontrabile è senz’altro ai bassi .
Ho ordinato lo scarico omologato, dicono sia pronto il 30 Aprile, non resta che attendere e sperare non allunghino i tempi. ✌️