Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebel County
e mica faccio il barbiere
...o il carabiniere di qualche paesino sperduto del sud italia... :D
Citazione:
armageddon
ci stanno arrivando le prime
campa cavallo... che l'erba cresce :D
Citazione:
Rebel County
bellissima l'alpine... e simile a quella che ho montato io di serie sulla mito... ilx702d mi pare... come qualità è notevole rispetto al software standard, i comandi vocali la fanno da padrone e le uniche pecche se di pecche si può parlare sono la risoluzione dello schermo in subhd e il software custom alfa romeo che toglie funzioni rispetto al software no brand... ma ho gia visto che si può fare l'update manualmente e comunque ho parlato con un amico che lavora al motorvillage e mi ha detto che in questa versione specifica rilasceranno degli aggiornamenti per reintegrare le funzioni perse, al massimo mi faranno pagare a parte l'interfaccia che dovrà andare a ripristinare le funzioni per il consumo istantaneo ecc ecc che sulla versione a gpl avevano tolto perchè forniva dati inattendibili.
-
Citazione:
Alebrasa
...o il carabiniere di qualche paesino sperduto del sud italia... :D
campa cavallo... che l'erba cresce :D
bellissima l'alpine... e simile a quella che ho montato io di serie sulla mito... ilx702d mi pare... come qualità è notevole rispetto al software standard, i comandi vocali la fanno da padrone e le uniche pecche se di pecche si può parlare sono la risoluzione dello schermo in subhd e il software custom alfa romeo che toglie funzioni rispetto al software no brand... ma ho gia visto che si può fare l'update manualmente e comunque ho parlato con un amico che lavora al motorvillage e mi ha detto che in questa versione specifica rilasceranno degli aggiornamenti per reintegrare le funzioni perse, al massimo mi faranno pagare a parte l'interfaccia che dovrà andare a ripristinare le funzioni per il consumo istantaneo ecc ecc che sulla versione a gpl avevano tolto perchè forniva dati inattendibili.
le interfacce per il recupero funzioni ci sono connects2 e idatalink, ma vengono 150 euro l'una
-
Citazione:
Rebel County
le interfacce per il recupero funzioni ci sono connects2 e idatalink, ma vengono 150 euro l'una
minchia, economiche... quelle che avevo visto io per il consumo se non ricordo male costava sugli 80 euro, anche perche quella per le funzioni al volante c'è gia, se costa di più la lascio li dov'è tanto per l'uso che ne faccio io, so che i 4 con un litro non li farà neanche se gli attacco un bilico dietro... è molto più divertente vedere i bar della turbina che salgono che un banale numerino asettico :D
ad ogni modo sto pensando di farmi l'account spotify, la radio ormai non so manco più cosa sia, basta che dopo "ok google" gli dici che brano vuoi e te lo mette. sbaglia raramente e solo con titoli improponibili tipo una traccia di ummagumma... ma sfido qualunque altro sistema di riconoscimento vocale a fare meglio :D
https://youtu.be/Q9gf0_vRaEE
-
Citazione:
Alebrasa
minchia, economiche... quelle che avevo visto io per il consumo se non ricordo male costava sugli 80 euro, anche perche quella per le funzioni al volante c'è gia, se costa di più la lascio li dov'è tanto per l'uso che ne faccio io, so che i 4 con un litro non li farà neanche se gli attacco un bilico dietro... è molto più divertente vedere i bar della turbina che salgono che un banale numerino asettico :D
ad ogni modo
sto pensando di farmi l'account spotify, la radio ormai non so manco più cosa sia, basta che dopo "ok google" gli dici che brano vuoi e te lo mette. sbaglia raramente e solo con titoli improponibili tipo una traccia di ummagumma... ma sfido qualunque altro sistema di riconoscimento vocale a fare meglio :D
https://youtu.be/Q9gf0_vRaEE
Il problema di Spotify è che la sua offerta musicale è ampia ma di bassa qualità...se ascolti la musica su un Alpine immagino che anche il resto dell'impianto sia congruo...in quel caso meglio Deezer HiFi
-
Citazione:
Stinit
Il problema di Spotify è che la sua offerta musicale è ampia ma di bassa qualità...se ascolti la musica su un Alpine immagino che anche il resto dell'impianto sia congruo...in quel caso meglio Deezer HiFi
a dir la verità per le casse non ho grosse pretese, basta che si sentano bene i bassi e gli alti siano puliti, sulla mito penso siano quelle standard ma si sentono comunque ottimamente con l'alpine, magari più avanti se trovo un set di casse della hertz a buon prezzo faccio il salto.. per il resto quel che non trovo su spotify lo sento su youtube o mi rippo direttamente l'album nel telefono.
-
-
Citazione:
Alebrasa
a dir la verità per le casse non ho grosse pretese, basta che si sentano bene i bassi e gli alti siano puliti, sulla mito penso siano quelle standard ma si sentono comunque ottimamente con l'alpine, magari più avanti se trovo un set di casse della hertz a buon prezzo faccio il salto.. per il resto quel che non trovo su spotify lo sento su youtube o mi rippo direttamente l'album nel telefono.
Però la qualità è pessima:ph34r:...se ti va di lusso ascolti a 320 kbps...normalmente la qualità cd è FLAC 16 bit, 1411 Kbps...se hai un buon impianto la differenza è enorme
Citazione:
Girmet
Soddisfazione che non te lo ruba nessuno:biggrin3:
..................................................
Che tempi:cool:
https://i.ytimg.com/vi/16_Gg4JzY1E/maxresdefault.jpg
............................................
-
Citazione:
Monacograu
SGRUNT! :incaz:
Ma la funzione del PAD Touch, che da quanto ho capito è prevista dal SW, sarà mai implementata a livello hw?
Con la auto aziendali si tende sempre a limitarsi con gli accessori, dopo 3 anni le dai indietro e perdi tutto...solo per avere il carplay, a parità di tutto il resto, ci vogliono 300€...e non essendo touch quel lavoro lo fa meglio il mio iphone
il pad touch lo abbiamo testato all'inizio,non so dirti perchè non è andato avanti ma faceva cagare
-
Citazione:
armageddon
il pad touch lo abbiamo testato all'inizio,non so dirti perchè non è andato avanti ma faceva cagare
:)
-
Citazione:
Girmet
questa l'avevo sulla mia prima auto, una bella 147 nero etna 1.9 jtd... ma gia allora ero tecnologico... :D
https://images-na.ssl-images-amazon....1q3A5DbAfL.jpg
se vuoi provare... :D https://www.amazon.it/10-Adattatore-.../dp/B001I91TB6