Visualizzazione Stampabile
-
la vostra squadretta è talmente ridicola che neanche mi viene da prendervi per il culo...:dubbio:
-
Brutta notizia anche per la Roma, ora l'Inter sarà imprendibile per il 4° posto Champions
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
Si, amico mio, si
Comunque l inda ci da sempre grandi soddisfazioni :)
E stavolta le ha date anche ai romanisti, vecchi e sinceri estimatori di Spalletti :)
Devi ammettere che Spalletti mi piaceva e che davo la colpa del suo “fallimento” alla Roma più alla Roma che a lui...evidentemente mi sbagliavo...è proprio lui, poi magari la Roma, as usual, ci ha messo del suo
-
Interisti sukate forte è già stato detto?
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Juve-Ajax...passeggiata de salute:oook:
l'andata lì il 9 Aprile, il ritorno in casa il 16 Aprile
-
L'Aiax sarà la bestia nera della Juve......per me è la squadra piu' forte ....altro che passeggiata!!!!
Ma la juve è la squadra più forte,e sono gli altri a dover avere paura....o sbaglio?????
Con il Porto,sarebbe stato un passaggio alle semifinali.
-
Citazione:
Fermissimo
Juve-Ajax...passeggiata de salute:oook:
l'andata lì il 9 Aprile, il ritorno in casa il 16 Aprile
Una bella finale con il Barca :oook:
-
Citazione:
Monacograu
Comunque bene così, ora c’è solo da augurarci di non incontrare la Juve ai quarti e di sbattere fuori noi i rubentini in finale...perché ci siamo ancora in CL, vero? Il porto lo abbiamo asfaltato no?
sveglia Luca, sveja.... allora!?!?!? ....Ti vuoi svejiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa'???????????????
AHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO... SVEGLIETEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!! SIETE FòRI ANCHE DALLA COPPA DEL LAZIOOOOOOOOOOOOOOO :)
-
Citazione:
Il Franky
sveglia Luca, sveja.... allora!?!?!? ....Ti vuoi svejiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa'???????????????
AHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO... SVEGLIETEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!! SIETE FòRI ANCHE DALLA COPPA DEL LAZIOOOOOOOOOOOOOOO :)
E pecche’? :(
-
Citazione:
Monacograu
E pecche’? :(
citofonare Monchi e Difra :dry::ph34r:
:D