Visualizzazione Stampabile
-
Non ho detto un brocco, ha pur sempre vinto un mondiale, ho detto che hanno cercato per anni di farlo passare x in campione mentre è sotto gli occhi di tutti che è un pilota sicuramente veloce ma che ha sempre perso tutto ciò che poteva... un ottimo perdente, appunto. I veri campioni sono altri.
Lamps
-
bah, a casa mia un ottimo perdente è un'altra roba.. tipo chi si compra una sella perchè ha la fortuna di avere la "valigia" e poi non arriva mai neanche al traguardo, non uno che chiude la carriera con un mondiale e diverse vittorie e podi in motogp.
Però il mondo è bello perchè è vario ;)
-
ora tutti a laguna seca!!!
-
-
Un calo tecnico e psicologico in contemporanea.
Piangina ha la strada spianata per vincere (meritatamente) l’ennesimo Mondiale.
Peccato si sia sputtanato l’immagine con le assurde lamentele contro la Ducati (ricordo che in quei tempi Davies arrivava sempre nelle retrovie).
:sad:
-
bautista è partito a razzo e sta finendo a ........
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
bautista è partito a razzo e sta finendo a ........
Schifìo..:biggrin3:
-
Citazione:
_sabba_
Un calo tecnico e psicologico in contemporanea.
Piangina ha la strada spianata per vincere (meritatamente) l’ennesimo Mondiale.
Peccato si sia sputtanato l’immagine con le assurde lamentele contro la Ducati (ricordo che in quei tempi Davies arrivava sempre nelle retrovie).
:sad:
nonostante stia sui coglioni, rea ha dimostrato palle cubitali e guida eccelsa..magari tu lo vorresti perfetto come rossi:biggrin3:
-
1) perché ci metti sempre in mezzo Rossi? corre in SBK?
2) con una più attenta lettura scopriresti che ho scritto “meritatatamente”
3) sempre con una attenta lettura, nessuna ha detto che Rea sta sulle balle, ma solo che ha pianto come una bambina viziata quando le cose non gli giravano per il verso giusto (cioè come voleva lui)
4) Rea è un mastino, un incredibile lottatore e altrettanto incredibile pilota, e cavalca una moto che fino a prova contraria è la migliore del lotto, perché sul podio ci va quasi sempre anche il turco kawasakizzato.
:wacko:
-
Citazione:
_sabba_
1) perché ci metti sempre in mezzo Rossi? corre in SBK?
2) con una più attenta lettura scopriresti che ho scritto “meritatatamente”
3) sempre con una attenta lettura, nessuna ha detto che Rea sta sulle balle, ma solo che ha pianto come una bambina viziata quando le cose non gli giravano per il verso giusto (cioè come voleva lui)
4) Rea è un mastino, un incredibile lottatore e altrettanto incredibile pilota, e cavalca una moto che fino a prova contraria è la migliore del lotto, perché sul podio ci va quasi sempre anche il turco kawasakizzato.
:wacko:
perche e l unico che non si prende nomignoli ...
non dubitare, ho letto bene il tuo intervento e non sono riuscito a trattenermi
sebbene il nomignolo in se non sia grave mi sembra ingeneroso per quello che ha dimostrato in pista...
leggi rispetto per uno che onora il nostro sport e rischia la pelle e con la fedina sportiva pulita, scusa se e poco...
w ducati e la faiga:w00t: