Visualizzazione Stampabile
-
me, a parte che di quello strano con gli occhiali che parla di cose che forse io sono troppo bestia per capire...
visto che si discute pure di gomme invernali....quaiduno ha mai acquistato pneumatici Toyo ed ha voglia di raccontare come si è trovato ?
-
Li monta di primo equipaggiamento la Mazda.
Ottime gomme, sia quelle estive che quelle invernali.
Sulla CX-3 Toyo a vita.
:oook:
-
Sulla Mazda 2 ho trovato di serie le toyo, gomme estive decenti ma niente più, oneste e che favoriscono l'abbassamento dei consumi.. Per le invernali abbiamo optato per le continental ts 860... Un altro pianeta
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
Sulla Mazda 2 ho trovato di serie le toyo, gomme estive decenti ma niente più, oneste e che favoriscono l'abbassamento dei consumi.. Per le invernali abbiamo optato per le continental ts 860... Un altro pianeta
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Hai ragione ,le Toyo sono gomme decenti,ma sopratutto si contraddistinguono per il loro rapporto qualità-prezzo e per la tenuta di strada.
Preferisco Bridgestone oppure Yokohama,come terza scelta le Toyo.
-
boh, ho da poco preso una Opel Mokka x che monta 215/55R 18 che è una misura non molto diffusa...il gommaio mia proposto le Toyo con poco meno di 600 euri e le ho prese.
Mi sono state offerte anche delle Taurus che mi risulta sottomarca ungherese della Continental per poco meno di 450 euri, ma poi il fornitore le ha terminate.
forse dovevo svegliarmi prima :wacko:
-
Michelin tutta la vita, Pilot Super Sport, PS4 o Cup2
-
Citazione:
IACH
boh, ho da poco preso una Opel Mokka x che monta 215/55R 18 che è una misura non molto diffusa...il gommaio mia proposto le Toyo con poco meno di 600 euri e le ho prese.
Mi sono state offerte anche delle Taurus che mi risulta sottomarca ungherese della Continental per poco meno di 450 euri, ma poi il fornitore le ha terminate.
forse dovevo svegliarmi prima :wacko:
Ti garantisco che non hai preso una cantonata.
Io non conoscevo le Toyo prima di avere la Mazda, e posso tranquillamente dire che sono gomme assolutamente oneste, sicure e anche poco rumorose.
Certo, c’è di meglio sul mercato, ma per alcune misure particolari la Toyo propone gomme interessanti, spesso non disponibili con altri marchi, anche più famosi.
Sulla CX-3 Toyo a vita.
:oook:
-
Citazione:
IACH
me, a parte che di quello strano con gli occhiali che parla di cose che forse io sono troppo bestia per capire...
?
:risate2:
-
Citazione:
z4fun
Michelin tutta la vita, Pilot Super Sport, PS4 o Cup2
ma molto meglio le Kenda o se uno vuole fare lo sborone, le Nankang
-
Ma deve essere mooooooolto sborone...
Come montare le Maxxis sciolinate sulle moto da pista.
:laugh2::laugh2: