Visualizzazione Stampabile
-
SGRAAAAAAAAAAAAATTTTTTTTTTTT!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
La Roma vista ieri lotta facilmente per lo scudetto anche lei [emoji23]
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
:smoke_: converrai con me che sarà lotta a 2 roma/inda per lo scudetto... :cool:
-
Citazione:
Il Franky
:smoke_: converrai con me che sarà lotta a 2 roma/inda per lo scudetto... :cool:
La sua previsione l’ha già fatta e pure già rivista:
Citazione:
Fermissimo
Errata corrige per gli scommettitori: il campionato potrebbe finire cosi
Inter
Juventus
Lazio
Napoli
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Converrai con me che, vista la sua previsione l’INDA non arriverà neanche in zona CL mente il Napoli vincerà lo scudetto ;)
-
Citazione:
Monacograu
Converrai con me che, vista la sua previsione l’INDA non arriverà neanche in zona CL mente il Napoli vincerà lo scudetto ;)
con "potrebbe" mi ero lasciato margine perchè volevo vedere la Roma...dopo aver spezzato le reni al quotatissimo Basaksehir non ho più dubbi sul suo ruolo di rullo compressore :D
-
Citazione:
Monacograu
A questo punto la Lazie.. Così ve se massacrano una vita :w00t:
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Il Franky
A questo punto la Lazie.. Così ve se massacrano una vita :w00t:
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Vabbè, dai, sarà una lotta tra Lazzie e Inda’...l’ha detto @Fermissimo :w00t:
-
Azzardo una previsione a lungo termine,quest'anno tricolore all'Inter,forti e Conte li carica di brutto,Sarri non è da Juve per quanto faccia bene,al massimo può allenare Napoli Roma o Lazio,Giampaolo non arriva al panettone,mi dispiace per lui ma avrebbe dovuto rimanere alla Samp oppure andare in una altra media,per Champions e Europa L. non mi esprimo e neanche per retrocessioni,per cabala
-
Citazione:
maxsamurai
Azzardo una previsione a lungo termine,quest'anno tricolore all'Inter,forti e Conte li carica di brutto,Sarri non è da Juve per quanto faccia bene,al massimo può allenare Napoli Roma o Lazio,Giampaolo non arriva al panettone,mi dispiace per lui ma avrebbe dovuto rimanere alla Samp oppure andare in una altra media,per Champions e Europa L. non mi esprimo e neanche per retrocessioni,per cabala
:ph34r:
-
Citazione:
winter1969
:ph34r:
A meno che non richiamano Allegri Sarri non lo vince di sicuro
-
Citazione:
maxsamurai
scudetto all'Inter non dovrebbe essere nemmeno quotato....Conte alla prima non sbaglia mai