Visualizzazione Stampabile
-
Boh sono curioso di provarla, gli altri del gruppo Facebook non hanno percepito differenze, ora sento meglio ma quando, prima del lockdown a febbraio, provai uno dei primi euro 5 non notai differenze rispetto all'euro 4...Che però provai 8 mesi prima
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
La macchina è diverso, molto più complicata
Poi non so se semplicemente rimappare una centralina kawa o se sono protettissime
-
Puoi sempre telefonare al concessionario e chiedere (supplicando) di non aggiornare la centralina a EURO5.
In fondo che cacchio te ne frega se è EURO4 o EURO5?
La cosa migliore sarebbe se fosse EURO0, ma non si può!
:w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_sabba_
Puoi sempre telefonare al concessionario e chiedere (supplicando) di non aggiornare la centralina a EURO5.
In fondo che cacchio te ne frega se è EURO4 o EURO5?
La cosa migliore sarebbe se fosse EURO0, ma non si può!
:w00t:
Non è che arriva e loro devono aggiornare, arriva già così euro 5 già pronta e omologata
-
Più che altro c'è da sperare che non scaldi come una stufa (euro 5)
piu passano gli anni e più comprerò moto euro 3 [emoji16]
-
Il problema del calore sarà sempre più coinvolgente, e seccante.
:sad:
(Una bella Suzuki 550GT tre cilindri e via andare) :laugh2:
-
Corsaro, Morini 9 1/2 e Tuono zero calore, Tracer ghiacciata e Speed Twin si sente un pochino solo fermo al semaforo (niente di che)
le euro 5 possono accompagnare solo... [emoji16][emoji1787][emoji1787][emoji1787]
-
Ma con la bandana e a torso nudo, altrimenti non vale!
:laugh2:
-
Citazione:
jamex
Boh sono curioso di provarla, gli altri del gruppo Facebook non hanno percepito differenze, ora sento meglio ma quando, prima del lockdown a febbraio, provai uno dei primi euro 5 non notai differenze rispetto all'euro 4...Che però provai 8 mesi prima
La macchina è diverso, molto più complicata
Poi non so se semplicemente rimappare una centralina kawa o se sono protettissime
Tu hai provato un euro 4 perché i furbacchioni hanno detto all'eicma che erano conformi a euro 5 ma nel 2020 erano euro 4,anche per la ninja100sx è così.la tua se sara' euro 5 è perché iniziano a mandare le versioni 2021.ma c'è un gruppo fb per la versys?
-
Citazione:
tiger one
Tu hai provato un euro 4 perché i furbacchioni hanno detto all'eicma che erano conformi a euro 5 ma nel 2020 erano euro 4,anche per la ninja100sx è così.la tua se sara' euro 5 è perché iniziano a mandare le versioni 2021.ma c'è un gruppo fb per la versys?
Sinceramente credo di aver provato entrambe le versioni in 2 concessionari diversi, si si c'è un gruppo Facebook, ti metto la foto. Io li sono Paolo Bigi (uso l'account di mio babbo perché non ne ho uno mio :senzaundente:)
Comunque mi ha appena risposto uno che ha entrambe le versioni in famiglia, una se 2019 euro 4 e una se 2020 euro 5 e sono identiche anche di motore.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...ea0ba57ea0.jpg
-
Boh non so che dirti,a me risultano euro 4,confermato anche dal capo officina il primo giugno quando ho fatto il tagliano su mia domanda perché interessava anche a un mio collega,poi cosa combina Kawasaki non è dato di sapere :laugh2: per quanto riguarda la centralina si,si può riappare tranquillamente e con molto profitto,sulle h2sx tirano fuori 250cv :w00t: e sulla nostra si recupera più o meno il gap con la ninja 1000sx,la differenza la fa la mappa e le care farfalle secondarie, in pratica anche se tu apri a manetta loro dopo un certo regime iniziano a parzializzare per limitare la Potenza a 120cv modificando nel contempo tutto il resto.....a settembre se avrò ancora un lavoro mi informo meglio,dove ho mappato la macchina mi ha già detto che lo fa senza problemi,c'è anche un concessionario kawa a Roma che fa questi lavoretti :biggrin3:certo che culo,non ho fb e sia macchina che moto le trovo solo lì :blink: