tra l'altro quasi tutti gollettini di scarZiSSSSSSima fattura :)
Visualizzazione Stampabile
tra l'altro quasi tutti gollettini di scarZiSSSSSSima fattura :)
niente da fare, calciopoli impera ancora ora e per sempre
E chi ti ha detto di no (3 in dieci minuti???!!! guarda che uno lo beccammo nel primo tempo, poi di gol ne prendemmo due in zona Cesarini) ?!
Resta il fatto che a distanza di due anni emergono delle risposte ai dubbi di quella serata, e guarda caso ci stanno sempre i gobbi di mezzo!!!
I tre link che ho postato prima impallidiscono innanzi a ciò che si legge sponda Napoli :w00t: che, ricordiamo, quella sera si vide rubare ogni chance di scudetto
:smoke_:
nervoso eh???!!!!
totalmente rilassato
avendo letto gli articoli che hai linkato, e in particolare nel passaggio che qui sotto riprendo testualmente:
"Il giornalista Paolo Ziliani ha pubblicato i seguenti Tweet in merito alle parole dell'ex capo della FIGC: "Ai tempi dell’Ufficio Inchieste, quello serio, questa cosa sarebbe bastata per: 1) invalidare il campionato; 2) fare piazza pulita di presidente AIA e designatore; 3) evitare che Orsato sparisse nottetempo; 4) risparmiarci la sua nomina a rappresentante degli arbitri."
mi domando se l'ufficio inchieste quello serio è quello che ha scordato di raccogliere esclusivamente le registrazioni e le prove a carico di una squadra lamentosa che normalmente veste una casacca a striscie nere e azzurre...
mi puoi aiutare a comprendere meglio ? Si riferirà a quell'ufficio inchieste li?
continuo a fumare estremamente rilassato sulla mia poltrona, se non ti dispiace:)
In Alabama passa un uragano F5, mentre qui da me piove un po'.
Che differenza c'è tra qui e là???!!!! Nessuna, piove in entrambi i posti ! :cipenso:
La campana suona per chi la deve sentire :fisch:
tu sei sordo...come una campana :)
e la pioggerellina, come la storia delle 2 bisacce di esopo, è quella che portate dietro le spalle, l'uragano è quello davanti :)
io, se fossi interista, l'argomento calciopoli e onestà non lo tirerei fuori...davvero, come la smetterei, per rispetto a lui, di santificare facchetti...
ma io, eh....
anzi, ringrazierei, dato che l'ultima impresa e' figlia di quello scandalo, in cui chi ha diretto il "tribunale" era un ex amministratore dell'inter...su, dai, alberto...