Visualizzazione Stampabile
-
Oggi la vedo veramente brutta....:(
@Fermissimo, sei sparito, tutto ok?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Oggi la vedo veramente brutta....:(
@
Fermissimo, sei sparito, tutto ok?
Stesso mio dubbio, pensavo che l'avessero rinchiuso nel bunker insieme agli altri scienziati a studiare la microcapsula che ci iniettano col virus, tant'è che stamattina l'ho messaggiato: mi ha risposto telegraficamente "tutto ok".
Evidentemente in questi giorni c'ha tanto da s.... :ciapet:
per la Roma, invece, la vedo,sì, dura, ma anche foriera di possibili grosse soddisfazioni :oook:
-
Citazione:
macheamico6
Stesso mio dubbio, pensavo che l'avessero rinchiuso nel bunker insieme agli altri scienziati a studiare la microcapsula che ci iniettano col virus, tant'è che stamattina l'ho messaggiato: mi ha risposto telegraficamente "tutto ok".
Evidentemente in questi giorni c'ha tanto da s.... :ciapet:
per la Roma, invece, la vedo,sì, dura, ma anche foriera di possibili grosse soddisfazioni :oook:
È tosta lupaccio....l’ultima volta ce ne hanno fatti 7 :(
-
Citazione:
Monacograu
Per un po’ ci avevo sperato...:sad:
E niente...ci impallinano sempre:cry:
Mo me preparo che a mezzanotte si apre la prenotazione del vaccino...:oook:
-
Per carità, con uno 0-5 in un tempo c'è poco da parlare, però tre cambi obbligati nel primo tempo (di cui il primo al primo minuto) in tre diversi slot non si erano mai visti e credo proprio che si vedranno più.
Tra l'altro si sono infortunati tre big.....
Peccato.
-
ammazza che tramvata......certo che i 3 infortuni non ci volevano e il rigore su cavani era inesistente...peró gente come diawara é veramente improponibile. Ma aparte questo secondo me é proprio la mentalitá che manca, la personalitá in un gruppo puó sopperire a deficit fisici e strutturali. La Roma ha dimostrato ancora una volta di essere lontana anni luce dall'essere una squadra di carattere europeo. C'é poco da fare
Citazione:
Monacograu
dai, ci siamo andati vicino anche a sto giro
-
Citazione:
massimio
ammazza che tramvata......certo che i 3 infortuni non ci volevano e il rigore su cavani era inesistente...peró gente come diawara é veramente improponibile. Ma aparte questo secondo me é proprio la mentalitá che manca, la personalitá in un gruppo puó sopperire a deficit fisici e strutturali. La Roma ha dimostrato ancora una volta di essere lontana anni luce dall'essere una squadra di carattere europeo. C'é poco da fare
dai, ci siamo andati vicino anche a sto giro
Guarda che siano migliorati parecchio, ne abbiamo fatto uno in più e presi un in meno :)
Scherzi a parte, c’è stata sfiga ma non siamo all’altezza. Già con l’Ajax ci disse bene e allora come ieri è evidente che il problema della Roma, da sempre, è la testa.
Testa che, però, è legata ad alcuni giocate.
Mi spiego: quando si fanno errore, come quello di Ibanez i Diawra, è ovvio che poi tutta la squadra giochi con “paura”.
Con l’Ajax siamo passati dal rischio imbarcata a vincere 2 a 1.
Ieri avevano quasi fatti nuovamente il miracolo ma un po’ la sfiga un po’ tutto il resto la Roma, come spesso accade ed è accaduto, è crollata.
Il brutto è che ora di ripartirà con l’ennesima ricostruzione che non porterà a nulla.
Ma anche questo è Roma e la Roma.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Monacograu
Guarda che siano migliorati parecchio, ne abbiamo fatto uno in più e presi un in meno :)
Scherzi a parte, c’è stata sfiga ma non siamo all’altezza. Già con l’Ajax ci disse bene e allora come ieri è evidente che il problema della Roma, da sempre, è la testa.
Testa che, però, è legata ad alcuni giocate.
Mi spiego: quando si fanno errore, come quello di Ibanez i Diawra, è ovvio che poi tutta la squadra giochi con “paura”.
Con l’Ajax siamo passati dal rischio imbarcata a vincere 2 a 1.
Ieri avevano quasi fatti nuovamente il miracolo ma un po’ la sfiga un po’ tutto il resto la Roma, come spesso accade ed è accaduto, è crollata.
Il brutto è che ora di ripartirà con l’ennesima ricostruzione che non porterà a nulla.
Ma anche questo è Roma e la Roma.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
se poi come si vociferá, arriverá sarri a sostituire fonseca............vai avanti te che a me mi vien da ridere:biggrin3:
-
...allegri avvistato a torino...marotta nei paraggi (non paratici) ...
fermissimo, che ne pensi?
-
Citazione:
flag
...allegri avvistato a torino...marotta nei paraggi (non paratici) ...
fermissimo, che ne pensi?
@Fermissimo è tenuto prigioniero nel bunker,
quando e se ne uscirà la juvemerda avrà già vinto un paio di champion's