Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
eh
-
Citazione:
massi69
rebel forse negli altri stati le cose funzionano diversamente
e nn è che io voglia vederci del marcio per forza ...il marcio c'è....siete voi che nn volete vederlo...
magari negli altri stati dei soldi dell europa viene fatto un utilizzo per cui i cittadini tt beneficiano di questo, e nn in modo marginale, di avanzi, alcuni, ecc ecc...
e il migliore dei migliori, con la golden power ha protetto ciò che i soliti amici recitavano da difendere...
chissà cm mai nel tempo nn si sono impedite altre cose alzando gli scudi....
invece , appunto, qua l Europa e annessi vengono visti cm nemici e marciume proprio per l.uso che i cessi sempre descritti qua nel tempo l.hanno utilizzata
....................................In quell’occasione, infatti, il funzionario aveva specificato che, a prescindere dall’esito delle elezioni politiche italiane, gli Stati Uniti non credono che il Paese si sfilerebbe dalla «coalizione occidentale dei Paesi che sostengono l’Ucraina», aggiungendo che nonostante i cambiamenti dopo il governo Draghi, la «narrativa da “fine del mondo” sulle elezioni italiane non corrisponde con le nostre aspettative su cosa accadrà». In questo contesto era stato precisato che chiunque diventerà nuovo primo ministro italiano dovrà avere una conversazione precoce con il presidente degli Stati Uniti Joe Biden.
-
Citazione:
Rebel County
mmmm, a parte che potrebbe essere in qualsiasi altra parte del Sud, non ho detto Campania, anche se pure la c'e' DHL che ha posizionati 2 aerei cosi come UPS.
hai dimenticato tutta la puglia
probabilmente hanno paura della mafia. Non che altrove non ci sia, ma nel sud italia ha un impronta, anche a livello mentale, molto piu marcata
-
Citazione:
flag
poi tu ca si studiato e beddu mi dirai che il fine nn è quello che penso io ma un altro...
no?��
.
sei troppo prevedibile
-
Citazione:
massi69
guarda che l immagine che ho inviato.... è un immagine televideo...
perciò nn è che ci sia più di tanto da approfondire....
e che bisogna fare allora? estrapolare dallo scritto la possibile intervista fatta in sede ONU e andare a interrogare sotto tortura i diplomatici americani per vedere se dicono il vero a proposito della bontà delle intenzioni di bidet, che sia solo un incontro conoscitivo per soppesare le intenzioni, oppure invece si tratta dell assicurazione del recepimento delle direttive al nuovo venuto con la successiva esecuzione del quanto?
ma va curcati va....
e se poi ritieni anche la redazione rai del televideo faziosa e di parte , perché pubblica certe notizie nn verificandole a dovere e questo si presta ad una interpretazione di parte....
ambe' se lo dici tu...
è tt vero, siamo noi in malafede e prevenuti...
sai mica dove lo faranno l incontro conoscitivo?
all oratorio durante la vendita di beneficenza?
diciamo che se avessi seguito quelli che sono dei suggerimenti di carattere generale, che chiunque abbia superato con profitto sufficiente la terza media può comprendere, ti saresti risparmiato almeno l'80% delle fesserie che hai , senza alcun rispetto per la tua credibilità, postato qui negli ultimi due anni almeno
e diciamo che il 100 considerato non è lontano dalla realtà :)
Citazione:
massi69
scusa, e, di grazia, perchè dovrei fare sto esame?
ci sono indicazioni scientifiche/statistiche per le quali, al di la del parere di meluzzi, si debba fare sta roba? (alcuni degli esami, peraltro, fatti per altri motivi, ma questo conta poco) ?
pensa che qualcuno potrebbe perfino pensare che meluzzi ha pubblicizzato il bieco business di una struttura privata ... magari inutile.....pensa
-
Citazione:
flag
diciamo che se avessi seguito quelli che sono dei suggerimenti di carattere generale, che chiunque abbia superato con profitto sufficiente la terza media può comprendere, ti saresti risparmiato almeno l'80% delle fesserie che hai , senza alcun rispetto per la tua credibilità, postato qui negli ultimi due anni almeno
e diciamo che il 100 considerato non è lontano dalla realtà :)
eh si, io ci tengo alla mia creddibbilita' ....
mi sono fatto una posizione nel forum🍌
Citazione:
flag
scusa, e, di grazia, perchè dovrei fare sto esame?
ci sono indicazioni scientifiche/statistiche per le quali, al di la del parere di meluzzi, si debba fare sta roba? (alcuni degli esami, peraltro, fatti per altri motivi, ma questo conta poco) ?
pensa che qualcuno potrebbe perfino pensare che meluzzi ha pubblicizzato il bieco business di una struttura privata ... magari inutile.....pensa
vedi, tu pensi che chi legge sia scemo....
e vuoi .manipolare lo scritto e l immagine facendo passare cm se fosse il tuo amico prete arcivescovo a consigliare tale esame oppure a ....
come si scrive ...sai i termini di moda fra voi pappagalli....endorsement...., confort zone...
far pubblicità a tale struttura....
rivai a curcati va🥰🤣
-
Citazione:
massi69
eh si, io ci tengo alla mia creddibbilita' ....
mi sono fatto una posizione nel forum
diciamo che è una "posizione" della quale mi vergognerei, ma del resto mi vergognerei anche a dire che non pago le tasse e che ho passato gli anni della mia meglio gioventù a rubare autoradio...e a dirlo anche con un certo orgoglio
-
Citazione:
flag
diciamo che è una "posizione" della quale mi vergognerei, ma del resto mi vergognerei anche a dire che non pago le tasse e che ho passato gli anni della mia meglio gioventù a rubare autoradio...e a dirlo anche con un certo orgoglio
l importante è nn dirlo mentre ti allacci le scarpe... di esserti fatta una posizione 🍌
-
“E gli alberi votarono ancora per l’ascia, perché l’ascia era furba e li aveva convinti che era una di loro, perché aveva il manico di legno”.
Proverbio turco che circola da anni in rete
-
Citazione:
massimio
“E gli alberi votarono ancora per l’ascia, perché l’ascia era furba e li aveva convinti che era una di loro, perché aveva il manico di legno”.
Proverbio turco che circola da anni in rete
io la sapevo diversa...
quando frequentavo stanford si diceva " a forza di prenderlo nel culo ti piace pure"🤣