Visualizzazione Stampabile
-
Non ho capito il senso del video, è da inizio anno che Dall'Igna afferma che la moto 2025 è una 2024 con pochi pezzi nuovi, che possono essere sostituiti con quelli analoghi della moto 2024, qualora ce ne fosse bisogno. Non mi pare questo grande spoiler da parte di Di Giannantonio.
Sono molto contento per il podio del Diggia, così come mi ha fatto piacere rivedere Foggia lottare per la vittoria in Moto3 e concludere anche lui sul podio, così come mi è dispiaciuto tantissimo per Lunetta, che non riesce a esprimere il suo potenziale, che per me è più alto della sua posizione in classifica. Sono sempre contento quando un pilota italiano fa bene. Ma, allo stesso tempo, Diggia dovrebbe imparare a stare un po' più zitto quando fa paragoni mirabolanti con Marc Marquez, dicendo che non fa niente di speciale e poi gli rifila decine di secondi in gara, così come Bagnaia dovrebbe lamentarsi meno e concentrarsi sul fatto che il suo problema non è solo Marc Marquez, primo avversario in quanto compagno di squadra, ma soprattutto Alex che, con una moto clienti, continua ad arrivargli davanti con margine ogni sabato e domenica.
-
Ma quello conferma che sono avvantaggiati i biscottari, setuppano in due la stessa moto, lo ripeto, mondiale regalato... Giusto sbagliato? Non è problema mio cit. :)
-
Un altra bella sprint soporifera... Bagnaia con le strozzature, Bezzecchi che ci mette la pezza x il podio.. :dubbio:
-
E il fratello che per rispetto dell'anzianità inizia a frenare la curva prima?![emoji1787] Se non è educazione questa[emoji12]
Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk
-
Non ci sono biscottoni, semplicemente Bagnaia non ne ha per stare alla pari con gli altri.
Non so se si riprenderà, ma è davvero triste vederlo lottare per il nulla ad ogni gara.
:cry:
-
Sabba non disimpari ad andare in moto da un anno all'altro.. per altro con una moto su cui sei cresciuto, è palese che il nuovo sviluppo avvantaggi i Marquez, l'altro farà anche le curve col gomito ma che lo passi pure Bezzecchi dice tutto :dubbio: :)
-
Partenza Moto3. Triolo a Pasini: "Chi vedi bene tra gli italiani? Un solo nome". Pasini risponde: "Guido Pini".
Pini neanche parte, moto bloccata e addio gara :ph34r:
-
Anche oggi gomblotto,Alex non ci prova nemmeno a superare il fratello....
a no era il Bez:risatona:
-
Ripeto, è proprio Pecco che non ne ha….
Altroché gomblotto!
:blink:
-
Mi chiedo da qui alla fine come faranno a tenere alta l'attenzione sul campionato. Però Bez ci ha provato ed è buono vedere che un altro marchio con un ottimo pilota può combattere per il podio...non il gradino più alto.
Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk