:risate2: esatto!Citazione:
Originariamente Scritto da dabar
ps. Diverse chiavi di lettura :puo anke essere ke una volta faceva il nocchiere e 142 sono i cavalli che si sono alternati alla sua ruota dal momento che morì il primo...:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
:risate2: esatto!Citazione:
Originariamente Scritto da dabar
ps. Diverse chiavi di lettura :puo anke essere ke una volta faceva il nocchiere e 142 sono i cavalli che si sono alternati alla sua ruota dal momento che morì il primo...:biggrin3:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da Imbruglia
No ragazzi, mi ha appena detto Alice che anche il Monster del Bianconiglio ha 142 cavalli alla ruota...ma quella davanti!
142cv alla ruota???ma scusa sono pochi io in Need For Speed su PS2 sono riusicto ad arriva pure a 200cv alla ruota...se vuoi ti do la pass!
Ragazzi ho deciso...Citazione:
Originariamente Scritto da Smanettone
vado anch'io di scarico, centralina e filtro.... voglio i 142cv alla RUOTAAAAAAAAA
e se metto le camme del daytona??? (sempre che si possano mettere) arriverei ad occhi chiusi a 170cv alla ruota
metti una turbina prendi 800cavalli
No no la turbina noooo poi i cavalli diventano troppo inbizzarriti e mi passerebbe pure un Monster 600 in curva ... come a quelli che hanno l' hayabusa turbo.....Citazione:
Originariamente Scritto da Smanettone
Se no che fai ????? :laugh2:Citazione:
Originariamente Scritto da mikispeed
:chair: :blowingup: