Visualizzazione Stampabile
-
e dove ci si trova? a RIETI?????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkness
ci mancavi......STRUUUNNNZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
sono ubriaco ...sono uscito a pranzo con un collega :wacko:
primo piatto + fritto misto + 1 litro e mezzo di bianco in 2 + grappa finale....oddio son storto ...adesso sara' dura fino alle 16.45 :drunks:
-
Citazione:
Muttley
sono ubriaco ...sono uscito a pranzo con un collega :wacko:
primo piatto + fritto misto + 1 litro e mezzo di bianco in 2 + grappa finale....oddio son storto ...adesso sara' dura fino alle 16.45 :drunks:
ti dico cio' che ho detto anche a everts.........sei degno della tua firma...uhauhahuauhauhauhhauuha
-
che minkia mi state combinando strunzzzi!!
fate tutto senza di me??
-
-jutvgltaòjòslkfdfsò<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<jjjjjjjjjjjjjjjjjjj<lkmnsssssssssssssdm,nlwketjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjj,fdas.---------------s,vzzzzzzzzzzzzzzz ;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;,,,paààààààààààààààààààèaaaaaaaaaaaaaaaè+<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Opsss scusate ....mi sono un'attimo addormentato sulla tastiera :wacko:
-
Citazione:
everts76™
che minkia mi state combinando strunzzzi!!
fate tutto senza di me??
se la smetti di spippolarti in cam e ti dedichi di piu' a questo team cosi' serio......vedi che riesci anche te a dare il tuo preziosissimo e strunzissimo supporto.....puerk
-
GIGI: un trucco per non addormentarti.... infilati un dito in c..o e lo muovi quando ti stanno cadendo le palpebre.....vedrai che resti sveglio
-
Citazione:
Darkness
se la smetti di spippolarti in cam e ti dedichi di piu' a questo team cosi' serio......vedi che riesci anche te a dare il tuo preziosissimo e strunzissimo supporto.....puerk
voglio...anzi esigo un riassunto sulla maglietta....e logo....:mad::sick::biggrin3:
Citazione:
GiorgioRox65
GIGI: un trucco per non addormentarti.... infilati un dito in c..o e lo muovi quando ti stanno cadendo le palpebre.....vedrai che resti sveglio
poi c prende gusto e magari appiccica un po' di cacca sui tasti...nn mi sembra un bel consiglio... :sick::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
voglio...anzi esigo un riassunto sulla maglietta....e logo....:mad::sick::biggrin3:
poi c prende gusto e magari appiccica un po' di cacca sui tasti...nn mi sembra un bel consiglio... :sick::biggrin3::biggrin3:
esigo?????? :blink::blink::blink:weeeeeeeeeee strunnnnnzzzzzzzzzzzzzzz mo ti linciamo.....spippolatore mascherato...uhauhauhauhahuauhauhauhauh
-