Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
jhonny :risate2:
Ti è passata la voglia, eh? :laugh2:
-
Citazione:
-Johnny-
Ti è passata la voglia, eh? :laugh2:
Se le premesse sono quelle dell' icona che hai inserito, direi proprio di si!!!!!!! Non sono affatto simpatizante del setc, nemmeno lontanamente!!!! :cry::wacko::sick:
-
Dai che sono bravi ragazzi! :laugh2:
-
Citazione:
Segy
Se le premesse sono quelle dell' icona che hai inserito, direi proprio di si!!!!!!! Non sono affatto simpatizante del setc, nemmeno lontanamente!!!! :cry::wacko::sick:
Ah bhè allora siamo in due... :sick::sick::sick:
Ragazzi speriamo che il tempo si rimetta in fretta... mi romperebbe assai prendere acqua tutto il giorno... perchè anche se piove si parte lo stesso, lo spavate, no?!?! :mad::mad::mad:
L'uomo non è solubile in acqua, figuriamoci i Motociclisti :wink_:
-
Citazione:
calimero
... perchè anche se piove si parte lo stesso, lo spavate, no?!?! :mad::mad::mad:
Ma così sporchiamo le moto........ :cry::cry::cry::cry::cry::cry:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
-Johnny-
Dai che sono bravi ragazzi! :laugh2:
Si assolutamente è condivisibile il tuo pensiero, tuttavia hanno quel vizietto che non si addice al mio stile di vita! Io sono generoso dò e non prendo! Anzi sono pure razzista, dò solo alle donnine!
Citazione:
calimero
Ah bhè allora siamo in due... :sick::sick::sick:
Ragazzi speriamo che il tempo si rimetta in fretta... mi romperebbe assai prendere acqua tutto il giorno... perchè anche se piove si parte lo stesso, lo spavate, no?!?! :mad::mad::mad:
tu sei matto, io con l' acqua non vengo è da escludere! Ho paura dell' acqua, non sono capace a nuotare!
-
si sporca tutta la moto......
ed io li bagno....nono.....
-
Tatoooo, hai cambiato l'avatar...con l'acqua? Mmmmm....No, no, no, no, no
-
si va lo stesso cavolo....ma tanto sarà bello vedrai....
-
Mi unisco al gruppo, devo ancora sentire la moglie se ha programmi (mare) ma penso di venire. Casomai mi tiene il broncio ma in 2/3 gg le passa!
Grazie Della