Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JL.
provocatore?l'argomento???allora è vero che gira che ti rigira pensi sempre alla stessa cosa...cmq grazie per avermi dato della "donna informata" almeno inizio a meritarmi di esser entrata a far parte di un forum di motociclisti...
Probabilmente voleva dire infoiata, non informata.
-
Citazione:
JL.
provocatore?l'argomento???allora è vero che gira che ti rigira pensi sempre alla stessa cosa...cmq grazie per avermi dato della "donna informata" almeno inizio a meritarmi di esser entrata a far parte di un forum di motociclisti...
che ddonna! :wink_:
-
no ha detto informata eppoi qui di infoiato ne gira solo uno...
-
Citazione:
JL.
no ha detto informata eppoi qui di infoiato ne gira solo uno...
Ce n'è parecchi, solo che non sono connessi in questo momento.
-
Citazione:
everts76™
che ddonna! :wink_:
non sei su msn...ti avrei dato prova del contrario...
-
Citazione:
JL.
eh si!a parte che se ti dico che taglia ho non mi credi eppoi figuriamoci...riuscirai a toglierlo alle altre...a me è un pò difficile...ma solo perchè non lo porto...:)
"taglia che non mi credi" puo' anche significare tendente allo zero = non porta il reggiseno = uomo
-
Citazione:
Luigi
"taglia che non mi credi" puo' anche significare tendente allo zero = non porta il reggiseno = uomo
ragazzi confermo...jl e' una bellissima ragazza mora....trattatemela bene....:wink_: nn fatela scappare :wink_::tongue:
-
Citazione:
everts76™
ragazzi confermo...jl e' una bellissima ragazza mora....trattatemela bene....:wink_: nn fatela scappare :wink_::tongue:
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
-
sono il protettore ufficiale....
-
Citazione:
everts76™
c'hai già le pove ?