Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dott_speed
guarda che le foto ha come oggetto la PANCA ..... il resto è solo contorno :sick::sick::sick:
hai ragione ma i tuoi gusti quali sono please ????????????? poi semmai me organizzo con qualkche STRUNZZZ .... :blink::blink::blink::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
come quali sono i miei gusti???!!! oddio!!!
-
Citazione:
Darkness
:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
SALVE MODERATORE....hai ragione......sai quante volte ho detto al dottore di non postare gnocca????? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: huauhauhauhauhahuauhauha......comunque dai......e' artistico non si vede il peluche......e comunque noi siamo ben disposti a cambiare la topa intenrnet se qualche socia posta le sue foto in maniera similare....cosi' rimane tutto in famiglia...uhauhauhahuahuauhauhauh
quoto al ciento per ciento
-
-
Citazione:
Mafalda
Sem non è vero ma che dicci guarda che alla prossima te meno. :tongue:
No ti prego.......:cry::cry:
Sono un bimbo indifeso.....:cry::cry:
sono così bravo buono e bello perchè mi vuoi picchiare.....:cry::cry:
guarda che chiamo il Giampippi che con la sua spada ...... laser :coool: mi difende:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
sem13
guarda che chiamo il Giampippi che con la sua spada ...... laser :coool: mi difende:biggrin3::biggrin3:
superpippi...nostro eroe...difendi sem...
-
Citazione:
sem13
Bimbo indifes............:laugh2::laugh2::laugh2: e....bravo e buono quando dormi.......forse....................niente Giampippi.......................ti sai difendere bene anche da solo .....secondo mia....
-
Citazione:
Mafalda
Bimbo indifes............:laugh2::laugh2::laugh2: e....bravo e buono quando dormi.......forse....................niente Giampippi.......................ti sai difendere bene anche da solo .....secondo mia....
Io?????
Ma se chiamo ancora la mamma per allacciarmi le scarpe......:coool:
-
io son l'unico indifeso qui.........e ve ne approfittate che sono timido....strunzzz
-
MA ALLORA E' VERO CHE SIETE IL SESSO DEBOLE HA RAGIONE LA MIA TATUATRICE.
-
che schifo i tatuaggi....giammai....