Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sem13
e io chi sono il figlio della sporcacciona?????????:mad::mad:
se tu lo fossi forse ti saluterebbero.......:rolleyes:
-
Citazione:
barbie
dai sem fammi qlcs ti prego, i piatti, una spazzata a terra, dovrei anche pulire il tappeto cosė stasera qnd torno trovo tutto fatto
giovane pulzella. il messaggio a cui hai risposto non era di sem ma mio:mad:
-
Citazione:
JL.
il figlio della serva...
Citazione:
barbie
dai sem fammi qlcs ti prego, i piatti, una spazzata a terra, dovrei anche pulire il tappeto cosė stasera qnd torno trovo tutto fatto
ecco perchč Barbie mi chiede di fare le pulizie,,,,,,
Citazione:
barbie
se tu lo fossi forse ti saluterebbero.......:rolleyes:
Dici?:cry::cry:
-
Citazione:
Darkness
ciao barbie......ciao jl....ciao arma.....paolo....a te un calcio nelle palle...huauhahua sisi venduta lR6 cazzo con 3000 km.....sigh sigh....mi manca.....cribbios.....per quanto riguarda barbie non penso che mi saluti solo per il logo...non mi sembra il tipo......poi o posso anche sbagliare....
non ti curar di loro................tshe
ciao dark che le malelingue parlino mentre io ti saluto
-
sem...se tu fossi qui non ti farei fare le pulizie...piuttosto un bel giro, magari al mare...attento a chi frequenti...
-
Citazione:
paolone74
giovane pulzella. il messaggio a cui hai risposto non era di sem ma mio:mad:
lo so ammmmore ma visto che tu hai citato sem nel messaggio ho quotato il tuo x far un collegamento con la mia risposta
Sem dopo andiamo pure al mare, prima il dovere e poi il piacere, meglio ?????
-
Citazione:
Darkness
ciao barbie......ciao jl....ciao arma.....paolo....a te un calcio nelle palle...huauhahua sisi venduta lR6 cazzo con 3000 km.....sigh sigh....mi manca.....cribbios.....per quanto riguarda barbie non penso che mi saluti solo per il logo...non mi sembra il tipo......poi o posso anche sbagliare....
ciao fratellone..... venduta la jap????? Immagino praticamente regalata...:cry::cry::cry::rolleyes:
-
Citazione:
barbie
lo so ammmmore ma visto che tu hai citato sem nel messaggio ho quotato il tuo x far un collegamento con la mia risposta
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko: che cosa complicata!!! mi ci sono perso:wacko::wacko::wacko::wacko: me la rispieghi???:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
paolone74
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko: che cosa complicata!!! mi ci sono perso:wacko::wacko::wacko::wacko: me la rispieghi???:biggrin3::biggrin3:
ssshhhhhh facciamo finta che non abbiamo mai scritto niente ok ?????
-
Citazione:
JL.
sem...se tu fossi qui non ti farei fare le pulizie...piuttosto un bel giro, magari al mare...attento a chi frequenti...
Citazione:
barbie
Sem dopo andiamo pure al mare, prima il dovere e poi il piacere, meglio ?????
OMMIODDIO mi avete preso per l'uomo oggetto....... questo č..... questo č......
questo č.......
MERAVIGLIOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t: