Visualizzazione Stampabile
-
-
qui ci si collega apposta.........per sparare delle immense ed immani c@@@@@@te
...........ed infatti io la quoto e la tocco!!!!!!!!!
-
tutt'appo'????!!:w00t::coool:
-
vi spezzo le braccine aiò :ph34r:
ripeto siete delle insulse caccole e scrivo pure
SCEMO CHI LEGGE HHUAHUAHAUAHUAHAUHAUAHAUHA
-
barbie.....amore....cucciola....con tutto il rispetto e.....trovati un uomo che ne hai bisogno....pergiuda.....stai messa male e.......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
barbie
noiosa, ripetitiva, banale, insignificante massa di caccole, la finite di sparare minkiateeeeeeeeee ????? :sick:
tu proprio tu!!!tu sei una di noi!!!
-
Citazione:
Darkness
barbie.....amore....cucciola....con tutto il rispetto e.....trovati un uomo che ne hai bisogno....pergiuda.....stai messa male e.......
io l'ho trovato ma lui non mi vuole :cry:
ho provato a farla finita ma anche la morte mi ha mandata a cagher, che devo fare, dimmi che devo fareeeeeeeeeeeeeeeeee, ora sto provando a farmi autolesionismo scrivendo sul forum e parlando con voi, spero così di sentrimi una persona migliore visto i miei interlocutori
IO VI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
CACCOLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Citazione:
JL.
tu proprio tu!!!tu sei una di noi!!!
io nun v' sacc' propr' :sick:
-
Citazione:
barbie
io l'ho trovato ma lui non mi vuole :cry:
ho provato a farla finita ma anche la morte mi ha mandata a cagher, che devo fare, dimmi che devo fareeeeeeeeeeeeeeeeee, ora sto provando a farmi autolesionismo scrivendo sul forum e parlando con voi, spero così di sentrimi una persona migliore visto i miei interlocutori
IO VI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
CACCOLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
io nun v' sacc' propr' :sick:
amore lascialo stare tutto quel parmiggggiano gli ha offuscato la testa, per lui nevica tutto l'anno
-
dolci grattini e massaggini...........e poi chi è stu strunz che non ti vuole???
-
Citazione:
maverick65
dolci grattini e massaggini...........e poi chi è stu strunz che non ti vuole???
:blink::blink::blink::blink: