Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Pensa che questo cancello ha anche il campanello.
Ne ho visto uno invece con il bagaglio incollato alla sella:tongue::tongue:
-
[QUOTE=maverick65;1061509]buongiorno a tutti ..........
ciao è stato un piacere rivederti, prima o poi organizziamo qualcosa che raccolga tutti gli over attorno ad un tavolo!!
...a presto...Mav...:biggrin3:
-
Citazione:
black bomber
quello che preferisco sono tempi dilatati, lunghe pause, atmosfera soffusa ed ambienti raccolti, le corride sono simpatiche ma mi sconvolgono il metabolismo :biggrin3:
come ti capisco ... tutta quella gente mi avrebbe fatto girare la testa ... :wacko:
-
Citazione:
black bomber
ciao jl come e' andato il rientro?
quello che preferisco sono tempi dilatati, lunghe pause,
atmosfera soffusa ed ambienti raccolti, le corride sono simpatiche ma mi sconvolgono il metabolismo :biggrin3:
tutto bene, il viaggio, sono arrivata a taranto puntualissima, ore 22.20...stanca stanca staaaaaancaaaaa...e un pezzettino di cuore in meno...:wink:
-
Citazione:
TizianoSpeed58
Pensa che questo cancello ha anche il campanello.
Ne ho visto uno invece con il bagaglio incollato alla sella:tongue::tongue:
Lo metto per impennare meglio.
:tongue::tongue:
-
Citazione:
black bomber
quello che preferisco sono tempi dilatati, lunghe pause,
atmosfera soffusa ed ambienti raccolti, le corride sono simpatiche ma mi sconvolgono il metabolismo :biggrin3:
c'è il tempo per le scorribande e il tempo per le riflessioni, senza le prime le seconde perderebbero di significato
Citazione:
marco61
, prima o poi organizziamo qualcosa che raccolga tutti gli over attorno ad un tavolo!!
e questa volta sul serio
Citazione:
natan
come ti capisco ... tutta quella gente mi avrebbe fatto girare la testa ... :wacko:
e poi tutte quelle Speed !!!!! che noia
-
Citazione:
Luigi
1) c'è il tempo per le scorribande e il tempo per le riflessioni, senza le prime le seconde perderebbero di significato
2) e questa volta sul serio
3) e poi tutte quelle Speed!!!!! che noia
1) prima vedo poi mi innamoro ............ :wub:
2) facciamo a Chiasso :rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue:
3) non mi pronuncio ... :fisch::fisch::fisch::senzaundente:
-
Citazione:
natan
bellissima la gente quando giovane ancor piu' ma alla mia eta' mi resta difficile relazionarmi con piu' di due alla volta :biggrin3:
Citazione:
JL.
tutto bene, il viaggio, sono arrivata a taranto puntualissima, ore 22.20...stanca stanca staaaaaancaaaaa...e un pezzettino di cuore in meno...:wink:
tu devi iniziare a tenere il tuo cuore un po' piu' di conto
Citazione:
Luigi
c'è il tempo per le scorribande e il tempo per le riflessioni, senza le prime le seconde perderebbero di significato
e questa volta sul serio
e poi tutte quelle Speed !!!!! che noia
vero' e' che le scorribande non hanno eta' ma le prevedo in piccoli drappelli che colpiscono veloci e fanno quadrato rapidamente altrimenti sono eserciti in campagna militare
non per niente ho una speed nera :biggrin3:
-
Citazione:
black bomber
bellissima la gente quando giovane ancor piu' ma alla mia eta' mi resta difficile relazionarmi con piu' di due alla volta :biggrin3:
Io già fatico a relazionare con me stesso ... non appena vedo un umano vado in paranoia:blink: ... poi, piano piano, mi riprendo ... :wink_:
-
buonasera..........ben ritrovati