Visualizzazione Stampabile
-
w la segretaria!
w me!!!:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chinaski
Me lo vendi?:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
TizianoSpeed58
Me lo vendi?:biggrin3::biggrin3:
Magari ne avessi uno... è sempre stato un mio sogno e non sono neanche mai riuscito a guidarli.:cry:
Inoltre adesso per guidarli ci vuole la patente nautica...:sick:
-
Citazione:
Chinaski
Magari ne avessi uno... è sempre stato un mio sogno e non sono neanche mai riuscito a guidarli.:cry:
Inoltre adesso per guidarli ci vuole la patente nautica...:sick:
quando vado al mare ste motorette mi stanno sulle emerite ... dovrebbero stare a distanza di sicurezza, al contrario sti invasati continuano a mostrare le loro imbecillità avvicinandosi un po' troppo alla riva ...
-
Citazione:
natan
quando vado al mare ste motorette mi stanno sulle emerite ... dovrebbero stare a distanza di sicurezza, al contrario sti invasati continuano a mostrare le loro imbecillità avvicinandosi un po' troppo alla riva ...
Sono sicuro che se ce ne fosse un modello custom, correresti a comprarlo per fare il figo :icon_moto: nel lago di Lugano...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Chinaski
Sono sicuro che se ce ne fosse un modello custom, correresti a comprarlo per fare il figo :icon_moto: nel lago di Lugano...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
E si! passeggiando...passeggiando...:tongue:
-
-
avete smesso di fare gli auguri a gigi? cosa credete che la festa sia finita?
-
-
Citazione:
valentinorossi
sera a tutti over .
Sera anche a te' caro Vale.
Stasera calma piatta, tutti a gonfiare i gommoni pur di uscire!!!!:biggrin3::biggrin3: