Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
niente ideologie che tengano .... davanti alle ali delle emozioni ... l'importante é che ti sia entrata dentro ... quella musica ... :wink_:
io comincio a desiderare l'ignoranza davanti alle mie emozioni ... troppo spesso la conoscenza tenta di spegnerne la vibrante spontaneità ...
:wink_:
è entrata :w00t:
concordo anche se a volte un pò di conoscenza in + ti fa emozionare ancora meglio
Citazione:
marco61
:laugh2::laugh2:...quoto...quoto ...a ...cannone.....
che il prete partenopeo........non comprenda il senso dell'immensa battuta.....................ci puo' stare.......................................
non legge....quelli che il rugby.................eppercio'...lo giustifico...:rolleyes:
ma.....tu...INanellato............tu................e......soprattutto il destinatario............:laugh2::laugh2::laugh2:
era tardi non avevo capito :cry:
adesso si la notte mi ha portato consiglio :biggrin3:
e cmq darti contro è sempre un gran piacere, quindi nel dubbio....:tongue:
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
nel dubbio............
foto di Nat.................................
http://www.romeguide.it/capitolinaRu...olinaRugby.jpg
-
Ueilà giovinastri!!!
Anzichè stare a dire eresie sul Forum, non sarebbe meglio prendere i ferri e farli splendere al sole?:biggrin3:
Io lo sto per fare...
Buona gior nata n!!! :tongue:
-
Citazione:
Chinaski
Ueilà giovinastri!!!
Anzichè stare a dire eresie sul Forum, non sarebbe meglio prendere i ferri e farli splendere al sole?:biggrin3:
Io lo sto per fare...
Qui' non c'e' tanto sole!!!!!!!
-
Citazione:
TizianoSpeed58
Qui' non c'e' tanto sole!!!!!!!
Ciao Tizi! qui splende il sole.. vieni a trovarmi a malpensa x un caffe?
-
Citazione:
Chinaski
Ueilà giovinastri!!!
Io lo sto per fare...
quotato alla grande...........buon giorno e buon giro!!!!!!!:biggrin3::biggrin3:
-
Ave Marcus, che palle hanno liberato tutti, si sono dimenticati del Grigio:piango_a_dirotto: come dici tu : STO' A LAVORA' !
Salve a tutti
-
Citazione:
Grigio
Ave Marcus, che palle hanno liberato tutti, si sono dimenticati del Grigio:piango_a_dirotto: come dici tu : STO' A LAVORA' !
ciao...caro amico.......................................................
il sette giugno...stiamo organizzando a Monza...con Intriplato...Stella
e...gli altri appassionati di rugby.........in vista della finale
di campionato...........................................................
poi....dopo...dovremmo andare..a cena...tutti insieme...........
vedi ...se riesci ad unirti alla combriccola.....:w00t:
-
Citazione:
Grigio
Salve a tutti
ciao grigio........magari ti rifarai domani.........spero x te.........oppure il ponte del 1° maggio!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3: