Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JL.
uh! l'uomo d'acciaio lo preferisco...metti che quando ti ripulisco con l'acqua se sei fatto di ferro ti arruginisci?poi che me ne faccio di te...potrei metterti in giardino...
ciao cara JL
purtroppo la perfezione non è di questo mondo, anche io ho i miei bravi difetti; se mi bagni troppo arrugginisco un pochetto
comunque con una levigata di cartavetro e una buona mano di vernice-antiruggine torno come nuovo
comuque vada per il giardino, al limite recintami solo onde evitare che i graziosi tuoi quadrupedi della stirpe canide vengano a "innaffiarmi" per indicare che sono nel loro territorio
ettore
-
Citazione:
ett69
ciao cara JL
purtroppo la perfezione non è di questo mondo, anche io ho i miei bravi difetti; se mi bagni troppo arrugginisco un pochetto
comunque con una levigata di cartavetro e una buona mano di vernice-antiruggine torno come nuovo
comuque vada per il giardino, al limite recintami solo onde evitare che i graziosi tuoi quadrupedi della stirpe canide vengano a "innaffiarmi" per indicare che sono nel loro territorio
ettore
perchè continui a salutarmi?siamo al terzo ciao JL. eppure avevo colto già al primo...:D
-
Citazione:
JL.
perchè continui a salutarmi?siamo al terzo ciao JL. eppure avevo colto già al primo...:D
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
pettibike
.....poche poche foto però!! Strano che il mio Pack Leader non si sia esibito in un Boooookkk fotografico..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Aspettando il pack leader io aggiungo una mia recente performance..(te la ricordi Black?? ) :biggrin3:
http://img397.imageshack.us/img397/271/gioventuhc1.jpg
-
Citazione:
matt
sugli avambracci ci starebbero bene dei paracalore in carbonio!!!!:biggrin3:
-
Citazione:
il leso
ora passala però....
-
Citazione:
NEMO
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
che ridi!!qui la questione è seria...parliamone!
-
Citazione:
NEMO
sugli avambracci ci starebbero bene dei paracalore in carbonio!!!!:biggrin3:
la foto penso sia un pò vecchiotta ........ ora sugli avambracci ci starebbero anche dei parabrezza!!!!!!!!!! :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
JL.
che ridi!!qui la questione è seria...parliamone!
sto ancora ridendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Citazione:
Python
la foto penso sia un pò vecchiotta ........ ora sugli avambracci ci starebbero anche dei parabrezza!!!!!!!!!! :w00t::w00t::w00t:
qlli nn li ho in vendita!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::biggrin3:
-
pensiamo agli avambracci di matt...poi guardiamo i nostri...è un atto di penitenza