Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless1972
mica male la seratina..........:senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::ciapet::ciapet::ciapet:
ah si?? racconta racconta.... :biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
ah si?? racconta racconta.... :biggrin3:
dovevi esserci!!!!!!! :biggrin3: ti saresti divertito:wink_::wink_:
-
Citazione:
fearless1972
dovevi esserci!!!!!!! :biggrin3: ti saresti divertito:wink_::wink_:
e' che io sono fedele...e ora sono innamoratissimo...le altre donne nn le guardo nemmeno...le posto solo... :biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
e' che io sono fedele...e ora sono innamoratissimo...le altre donne nn le guardo nemmeno...le posto solo... :biggrin3:
...........................che delusione:cry:
-
Citazione:
fearless1972
...........................che delusione:cry:
la correttezza prima di tutto...se mi salta in testa di tradire o cerco altro e' perche' nn amo piu'...e di solito glielo dico prima... :wink_::tongue:
-
Citazione:
everts76™
la correttezza prima di tutto...se mi salta in testa di tradire o cerco altro e' perche' nn amo piu'...e di solito glielo dico prima... :wink_::tongue:
17000 superati!!!!!! anche oggi nn si scherza mica........el va everts:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
fearless1972
17000 superati!!!!!! anche oggi nn si scherza mica........el va everts:laugh2::laugh2::laugh2:
ero in piscina a rilassarmi...sto trascurando il forum mannaggia...che vuoi che sia :wink_::biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
ero in piscina a rilassarmi...sto trascurando il forum mannaggia...che vuoi che sia :wink_::biggrin3:
il 17.... porta sfiga..:tongue::tongue: sbrigati ad arrivar a 18000.......:biggrin3::biggrin3::biggrin3: la piscina puo' aspettare:wink_::wink_:
-
Citazione:
fearless1972
il 17.... porta sfiga..:tongue::tongue: sbrigati ad arrivar a 18000.......:biggrin3::biggrin3::biggrin3: la piscina puo' aspettare:wink_::wink_:
ce la metto tutta....ma il cocchiatel e' pronto x essere sorseggiato :biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
ce la metto tutta....ma il cocchiatel e' pronto x essere sorseggiato :biggrin3:
io vado a fare un aperitivo al mare..:tongue: poi ho una cena magnifica che m'aspetta:biggrin3::biggrin3:.... buona serata....:rolleyes::rolleyes: