Bene ora che è stato chiarito tutto:wub: speriamo di vedere delle foto a risoluzione un po' + alta sul sito della SC...:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Bene ora che è stato chiarito tutto:wub: speriamo di vedere delle foto a risoluzione un po' + alta sul sito della SC...:rolleyes:
certo sc che col tono di quelle risposte nn è che si viene invogliati all'acquisto...:ph34r:
il nostro tono è sempre cordiale e disponibile, ma davanti a queste situazioni e ad affermazioni "videogioco delle differenze, magia ecc" richieste mai fatte da parte del cliente ecc.. capisci tu stesso che i toni di risposta devono essere tali. Per delle foto fatte male dal cliente escono certe discussioni sul carbonio, la cosa non è corretta.
Sotto le risposte in rosso
OK OK i vostri scarichi sono molto belli....per me i migliori (gli ovali full carbon).
Non voglio fare l'avvocato del diavolo ma sembra che ve la siete presa con Ale che non ha fatto nulla di male, ha acquistato il prodotto, si è detto soddisfatto (con alcune cose da migliorare), appena ha potuto ha messo le sue foto(non penso sia un fotografo, ha fatto le foto come avremmo fatto noi tutti) e le sue impressioni.
Penso che il forum serva appunto a questo, per confrontarsi, dire la propria, su uno stesso scarico ci saranno 100 persone che ne parleranno male, e 100 bene.
Anche io se acquisto una cosa dico come e dove mi piace, e poi se eventualmente si potrebbe a mio avviso migliorare qualcosa...senza offendere nessuno, anzi le critiche dovrebbero essere costruttive, nel senso che aiutano il cliente che legge le opinioni degli altri e la ditta che sente eventuali piccolissime lamentele. Insomma il forum è una cosa costruttiva, non solo commerciale.
Sembra che siete voi a fare un pochino troppo polemica.
credimi che se la critica fosse stata fatta nel modo corretto non ci sarebbe stato nessun problema, la critica è scaturita da una foto fatta male da Alestreet, in condizioni pessime di luce, sono seguite poi delle critiche al carbonio basandosi su una foto non in condizioni di visibilità NON corretta paragonando il carbonio ad una foto fatta da me in condizioni normali, senza l'uso del flash (che accentua l'effetto fibra intrecciata del carbonio) e in condizioni di luce diurna
le critiche si accettano e sono costruttive, ma su una critica fondata su una teoria sbagliata si deve pur svelare il perchè di tutto ciò, visto che sembriamo quelli che modificano le foto dei prodotti, che si rendono irreperibili (risottolineo che non siamo mai stati contattati da alestreet come da lui confermato 1 pagina fa) dal 22 dicembre in poi, quando poi colui che è tirato in causa (io, per SC-Project) ho controllato l'oggetto di questa critica, ovvero delle foto fatte da lui, ho subito svelato perchè questa critica era del tutto infondata. Inoltre i toni sarcastici dell'utente utilizzati per muovere le sue critiche non sono corretti.
chiudendo il discorso con la seguente frase scritta da Alestreet:
"Se avessi voluto far polemica seria, vi avrei sicuramente contattato.."
dimostra quanto ho scritto in queste pagine, ovvero che prima di fare certe affermazioni su un forum pubblico, additando una ditta di vendere carbonio non conforme a quello presente in foto, di non essere rintracciabile per dare delucidazioni ecc bisogna connettere bene il cervello!
Che senso logico ha la frase sopra riportata? A mio avviso non ha un senso logico, prima dice che non vuole fare polemica seria e non ci ha contattato in virtù di una polemica non seria, poi ci da dei dispersi? Questa è incoerenza pura!
certo ho capito che tutto è nato da un malinteso iniziale o da una foto non proprio corretta, volevo solo smorzare un po i toni!!!! Dicendo che molto probabilmente anche io avrei postato una foto fatta in garage senza la luce corretta, non per creare polemica, ma solo perché ho la moto la garage! Ho apprezzato le spiegazioni date, ma mi sembrava che ci avevi dato giù pesante con il povero Ale!!!!!!
Comunque, chiarito il tutto (spero) passo alla domanda SERIA:
ma un ulteriore SCONTO:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
(:cry:vista la crisi:cry:)
eh.. purtroppo la crisi c'è per tutti :wacko:
ultima considerazione veloce, Alestreet è libero di fare le critiche pubbliche, ma prima dovrebbe verificare se la critica è fondata o meno.. e bastava che mi facesse una telefonata o una mail per ricevere tutte le dovute spiegazioni da parte mia :wink_:
Chiarissimo!!!!!
SE ci dovessero essere dei problemi col prodotto si può sostituire o mandare indietro per il rimborso?
come per tutti i prodotti è possibilissima per legge la sostituzione o il diritto di recesso con rimborso (tranne le spese di spedizione) e comunque siamo disponibili per ogni chiarimento, richiesta, delucidazione riguardanti il prodotto