cavolo, non ho il dono dell'ubiquita', ci vorrebbe uno della zona di reggio,perche' se vengo io dal MOSSA (anche se ci sono gia' stato) mi perdo sicuramente.....Citazione:
Originariamente Scritto da BLACK DEATH
Visualizzazione Stampabile
cavolo, non ho il dono dell'ubiquita', ci vorrebbe uno della zona di reggio,perche' se vengo io dal MOSSA (anche se ci sono gia' stato) mi perdo sicuramente.....Citazione:
se preferite ci troviamo per le 11.30 al casello di modena sud mi sembra che dal mossa al casello non è molto ho sbaglio?Citazione:
Originariamente Scritto da il pedro
P.S ma per che ora avete prenotato?
;)
ci si siede alle 13:00
Citazione:
Sarebbe l'ideale possiamo passare prima dal mossa e poi tutti al casello di modena sud e si va su tutti assieme!!!!
perfetto quindi ore 10.00 dal mossa aperitivo e poi casello modena sud per le 11.30Citazione:
Originariamente Scritto da Ghiro75
ok pedro?
quant'è dal Mossa al Casello Modena sud?
;)
Mi sembra un'ottima idea...
Io vengo da Pisa e non mi fa differenza arrivare a modena sud o mossa, sono 2 strade differenti ma di stessa distanza 10km +/-, se il gruppone si raduna a Modena introno alle 11.30 e da li c'è 1 ora per la fontanina ci si rientra tutti.... E ci agganciamo anche a chi viene da firenze/prato ecc
aho femo come er servaggio ....io so er marlonebrando !!!!
io sono a modena di sabato ,ci organizziamo e vi vengo incontro al casello di mo sud .
daaaaaccccccccccccccooordoooooooooooooooooooooo!!!!
oppure viene il pedro x me è uguale
pedro ,apollo dite la vostra please ..fate gli onori di casa !!! o li faccio io da rimini???
Citazione:
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE
Sabato?????
dall'uscita di reggio al mossa, non è proprio comodo......adesso ti faccio due calcoli.... da casa tua, milano al negozio di MOSSA se tu fossi pratico ti ci vuole 3 ore andando spediti e sicuri, calcolando che devi attraversare milano e reggio, e con tutto quello che ne concerne.....poi quattro cazzate con il MOSSA che non sono sicuramente quattro, un oretta alla fontanina .....il punto è questo... ma a che ora alla mattina ti devi alzare per arrivare alla una al ristorante???:dry: :dry:Citazione:
si di sabato , ma noi ci vediamo di domenica !!!