Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
Il piccolo particolare che ti sfugge è che abbiamo vinto due scudetti consecutivi,domenica ve le abbiamo suonate per bene e suprattutto
Mai stati in B
Verissimo..infatti ha da venì Morattopoli prima o poi...o pensi che ci sia stato solo Moggi nel calcio italiano...naturalmente da juventino dico che se Moggi ha fatto quello che ha fatto è stato un bene che non sia più dov'era...ma non mi venite a dire che la Juve di Capello aveva bisogno di aiuti per vincere...caxxo che squadra che avevamo...
non come questa di seguito illustrata...
http://img401.imageshack.us/img401/7...dqm2zb7.th.jpg
Citazione:
fearless1972
1-0.
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
:tongue:
-
Nn c'è cosa peggiore degli juventini convinti.........:tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Lo zar
Nn c'è cosa peggiore degli juventini convinti.........:tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Una si... gli interisti convinti!!!!!!!:tongue:
-
Citazione:
fedales73
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
e lui continua a ridere!!!!!!!!!!
ammirevole.......:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
fedales73
Verissimo..infatti ha da venì Morattopoli prima o poi...
o pensi che ci sia stato solo Moggi nel calcio italiano...naturalmente da juventino dico che se Moggi ha fatto quello che ha fatto è stato un bene che non sia più dov'era...ma non mi venite a dire che la Juve di Capello aveva bisogno di aiuti per vincere...caxxo che squadra che avevamo...
non come questa di seguito illustrata...
http://img401.imageshack.us/img401/7...dqm2zb7.th.jpg
In quel periodo vincevano solo Juve e Milan di conseguenza non credo che l'Inter possa avere timori,la vostra sfortuna è che il Milan è la squadra del "Re d'Italia" e non poteva essere mandata in B.
-
Citazione:
fedales73
Una si... gli interisti convinti!!!!!!!:tongue:
Nn credo!!!!!Ci vediamo al ritorno,mi raccomando cercate di essere + competitivi!!!!Cosi nn c'è gusto :tongue::tongue::biggrin3:
-
sti' piagnoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
e sta notte che si fa????
-
Citazione:
Medoro
e sta notte che si fa????
Facile,si vince!!!! :slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer:
-
vi prego sto post chiudetelo!!!;)