Visualizzazione Stampabile
-
....maschio o femmina...??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
....maschio o femmina...??
indifferente, basta che possa stare con altri cani...
-
...se ti va di fare un passo qui.....ce ne sono alcuni davvero spaventati....varrebbe la pena prenderli....sia maschi ke femmine....e non sono morsicatori...
-
Citazione:
TB Herbie 53
...se ti va di fare un passo qui.....ce ne sono alcuni davvero spaventati....varrebbe la pena prenderli....sia maschi ke femmine....e non sono morsicatori...
si, ma con gli altri cani????:blink:
-
...i volontari e chi gestisce sanno tutto dei cani.....possono dirti chi puņ fare al caso tuo...io ci vado troppo di rado non so essere preciso come loro....se hai bisogno vado io a chiedere.....e ti mando qualche foto ed info...
-
Citazione:
TB Herbie 53
...i volontari e chi gestisce sanno tutto dei cani.....possono dirti chi puņ fare al caso tuo...io ci vado troppo di rado non so essere preciso come loro....se hai bisogno vado io a chiedere.....e ti mando qualche foto ed info...
:w00t::w00t::w00t: SI SI SI!!!!
-
...allora....spero di poter andare domani...sto aspettando mia moglie che torni dal pronto soccorso...incidentino in scooter...spero nessuna frattura....se riesco faccio un passo domani e ti faccio un po' di foto...nel frattempo ti do un link...UNA Genova - Canile - I nostri ospiti
puoi frati un'idea...ma non ci sono tutti e non č aggiornatissimo....comunque ti aiuto...!!!;)
-
Citazione:
TB Herbie 53
...allora....spero di poter andare domani...sto aspettando mia moglie che torni dal pronto soccorso...incidentino in scooter...spero nessuna frattura....se riesco faccio un passo domani e ti faccio un po' di foto...nel frattempo ti do un link...
UNA Genova - Canile - I nostri ospiti
puoi frati un'idea...ma non ci sono tutti e non č aggiornatissimo....comunque ti aiuto...!!!;)
grazie, non stai aiutando solo me....:wink_:
-
Herbie grazie mille! I calendari sono arrivati e sono bellissimi!!!!
-
li prenderei tutti....:wub: