va la che viola col telaio grigio è una meraviglia...
http://www.fedrotriple.it/agg_giu200...eed_MY2002.jpg
Visualizzazione Stampabile
va la che viola col telaio grigio è una meraviglia...
http://www.fedrotriple.it/agg_giu200...eed_MY2002.jpg
forse dico una ca..ata, ma mi sa bello anche il blu del monster prima versione che in contrasto col telaio grigio rende molto. ragazzi siccome voglio modificare la posizione del terminale, ho bisogno di togliere il raccordo ma non ce la faccio. ho notato che dove il raccordo è inserito nello scarico c'è un cerchio di gomma che serve x sigillare bene le due parti. secondo me la gomma col calore si tipo incollata. come ho da fare,lo sfascio a martellate?
no , io monto uno scarico shark ovale
:dry::dry::dry:
riesci a postare una foto del particolare..?
in effetti non si spiega perchè non venga fuori lo scarico... mi sembra strano...
scusate il disturbo, ce l'ho fatta a smontarlo. mi perdo in un bicchiere d'acqua delle volte, colpa della mia poca cultura "motoristica".
:rolleyes::rolleyes::wink_::wink_:
vai così max...
hai usato la mazzetta da 5 kg vero......?:biggrin3:
dai scherzo..!!!!
oo ma postaci qualche foto..
a che punto ti trovi??????
ciao maxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
APPENA POSSO VI POSTO QUALCHE FOTO. devo confessarti che sono un ignorante vecchia maniera, ho bisogno di farle mettere su da mia moglie. x la moto sono a buon punto, devo fissare il sottocoda di jin, mi mancano i tappucci da mettere sotto la base di alluminio che li ho presi da 6 e sono grandi. poi devo sistemare i fianchetti e cambiare la posizione dello scarico e dovrei essere a posto. hai provato con il phone se si riesce ad amalgamare la sella?
[QUOTE=maxdilella;1709957]APPENA POSSO VI POSTO QUALCHE FOTO. devo confessarti che sono un ignorante vecchia maniera, ho bisogno di farle mettere su da mia moglie.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
max .. mi spacchi di risate....:laugh2:
confermo che col phono,ma NON QUELLO DI CASA!!!!:biggrin3::biggrin3:
ma quello da carrozziere riesci ad amalgamarlo un po meglio sulla curva del serbatoio!
bravo max.. alla fine hai fatto tutto da solo e sei a buon punto
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:wink_:
ma che scarico hai? che devi cambuare inclinazione?
ivan ho uno scarico shark a passaggio alto ovviamente alto è per il nostro modello. montato sul nuovo culo è poco alto e troppo lungo. vorrei sfruttarlo perche è bellino e omologato x il nostro modello e montarlo basso come va sul 1050. quindi voglio provare a fare un raccordo piccolissimo e inclinato e provare come ci sta