Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
quoto sicuramente a vs favore !!! :coool:
Per farci perdonare....segnaliamo MUU POWER a Torino "cucina contadina italiana come apericena (è proprio scritto così), damigiana al bancone e prezzi popolari" - ho dato un'occhiata veloce al sito...sono fuori dalle pezze!! te lo metto in MP, non vorrei accumulare altri cartellini quest'anno, per l'anno prossimo vedremo:rolleyes::rolleyes:
-
http://img357.imageshack.us/img357/5...elliqp3dd3.jpg
...so' piu' bbono....sto periodo....
brutte cimici...attempate (ammesso che qust''aggettivo possa esser posposto a quel sostantivo.....)
GODETE...
va'
un altro regalo per voi...
-
Troppa bontà da par sua....non meritano:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
-
Citazione:
natan
Sei sicuro che GRIGIO apprezzerebbe??????
-
non tutto ciò che apprezzo io dev'essere apprezzato dagli altri ... o no? :wink_:
-
Citazione:
natan
non tutto ciò che apprezzo io dev'essere apprezzato dagli altri ... o no? :wink_:
Miiiiiii come siamo suscettibbbbbiiiiliiiii!!! Il natale fa male, l'ho sempre detto, per quello che io ODIOOOOOO il Natale...Non mi hai raccontato niente del pomeriggio natalizio (a parte la torre che pende)....?????
-
Citazione:
bob&hank
Miiiiiii come siamo suscettibbbbbiiiiliiiii!!! Il natale fa male, l'ho sempre detto, per quello che io ODIOOOOOO il Natale...Non mi hai raccontato niente del pomeriggio natalizio (a parte la torre che pende)....?????
Che vorresti sapere? .... parecchia gente che ... va e vieni ... vieni e va .... va e vieni ... chiacchiera ..... chiacchiera .... mangia e bevi .... bevi e mangia .... auguri di buon natale ..... auguri ................ e il pomeriggio é passato .... :biggrin3:
-
Citazione:
bob&hank
Per farci perdonare....segnaliamo MUU POWER a Torino "cucina contadina italiana come apericena (è proprio scritto così), damigiana al bancone e prezzi popolari" - ho dato un'occhiata veloce al sito...sono fuori dalle pezze!! te lo metto in MP, non vorrei accumulare altri cartellini quest'anno, per l'anno prossimo vedremo:rolleyes::rolleyes:
:w00t::w00t: