Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless1972
CIAO ago......discorsi seri oggi......
oggi mi sono svegliato con la mano sbagliata, ho camminato a testa all'in giù per azionare meglio i pensieri
-
Citazione:
BonnieTerzo
oggi mi sono svegliato con la mano sbagliata, ho camminato a testa all'in giù per azionare meglio i pensieri
la mano...che conta mi auguro........:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
nn e' questo il perno della discussione , anche tutti e 500 i mess ,se fosse necessario , il problema sono i mess idioti , conditi di faccine , tre quattro monosillabi che nn c'entrano un tubo con la discussione , e poi e' meglio che nn vada oltre...... , lo spamm si e' sempre fatto e tollerato , ma nell'ultimo anno si e' degenerato , questo ovviamente un mio parere , si puo' essere goliardici e simpatici anche in altri modi , passa veramente la voglia di scrivere qualsiasi cosa , ci sono delle discussioni che fanno cadere letteralmente le palle x terra.
bon, finito.
Tra l'altro tra i protagonisti di oggi sono tutti ignari e solo due o tre sanno benissimo da dov'è nato tutto, qualche vecchio del forum se fa mente locale può ricordare che la cosa è nata con intenzione, sinceramente col senno di poi avrei conservato le nicchie che si erano create...
Citazione:
natan
come posso non concordare con te .... non fosse altro che per il tuo fascino ...... e perché ODIO chi spamma :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:rolleyes:
Citazione:
bob&hank
Propongo una nuova rubrica...."Il bar di quelli che Triumphchespammare è bello"
:laugh2:
Citazione:
NEMO
certo, intanto lei nn fa mai caciara a tavola!!!!!!!!
aahhahahaahahhah
He he he modestamente...
Citazione:
yatta
:smoke_:di' la verita'...due frustate dalla Panterona le aspettavi da tempo.....
Accomodati pure, già Bastamoto si è prenotato per essere preso a morsi..
raga mi preoccupo..ispiro così tanto pratiche fetish sado-maso?
Pensare che sono una donna angelicissima!:rolleyes::ph34r:
-
Citazione:
fearless1972
la mano...che conta mi auguro........:rolleyes::rolleyes:
con entrambe in realtà, tipo l'esorcista!
-
anche in post dove espressamente viene chiesto di non spammare si spamma
-
Citazione:
Muttley
anche in post dove espressamente viene chiesto di non spammare si spamma
q8!
Ciao Gigi :rolleyes::biggrin3:
-
Effettivamente in motoraduni ho avvertito anche io un pò di problemi a trovare le foto...ma basta che chi mette le foto faccia post diversi come fa Lorient oppure quando aggiorna le foto le metta tutte in prima pagina...io non lo avverto come un problema...:senzaundente:
-
Citazione:
StPatrick
Effettivamente in motoraduni ho avvertito anche io un pò di problemi a trovare le foto...ma basta che chi mette le foto faccia post diversi come fa Lorient oppure quando aggiorna le foto le metta tutte in prima pagina...io non lo avverto come un problema...:senzaundente:
se fossimo tutti come gianmarco sarebbe una figata.
Quello che dice Anto è vero e l'ho avvertito anch'io, quando ero giovane e senza peli nel cuxx, adesso sono anziano e spammo come un deficiente...
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
nn e' questo il perno della discussione , anche tutti e 500 i mess ,se fosse necessario , il problema sono i mess idioti , conditi di faccine , tre quattro monosillabi che nn c'entrano un tubo con la discussione , e poi e' meglio che nn vada oltre...... , lo spamm si e' sempre fatto e tollerato , ma nell'ultimo anno si e' degenerato , questo ovviamente un mio parere , si puo' essere goliardici e simpatici anche in altri modi , passa veramente la voglia di scrivere qualsiasi cosa , ci sono delle discussioni che fanno cadere letteralmente le palle x terra.
bon, finito.
questa volta caro mio condivido dalla prima all'ultima parola.:wink_:
non dico che bisogna parlare solo di moto ma mi sembra che il forum sta diventando come Facebook e puntualizzo che sono felice di non esserne iscritto..
basterebbe solo un minimo di buon senso niente di più..:wink_:
-
vabbe' va , ho capito .........
vada a farmelo mettere ............
andate a remengo voi e la fiera di PD e la cena
asterisco asterisco