Visualizzazione Stampabile
-
Veramente sia con uomini che con donne ho sempre detto quello che penso, se volessi attaccare sarei davvero molto ma molto più pesante..però visto che mi percepite così cercherò di filtrare un po':wink_:
quindi raga non vedrete alcuna lotta nel fango se non per gioco e per vostro piacere e diletto (e anche per il mio e di giuly naturalmente!):wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
black panther
Veramente sia con uomini che con donne ho sempre detto quello che penso, se volessi attaccare sarei davvero molto ma molto più pesante..però visto che mi percepite così cercherò di filtrare un po':wink_:
quindi raga non vedrete alcuna lotta nel fango se non per gioco e per vostro piacere e diletto (e anche per il mio e di giuly naturalmente!):wink_:
la propongo per il compleanno del forum....:wink_::wink_::wink_::wink_: ci sara' ancora troppo freddo??????:freddo::freddo::freddo::freddo:
-
e' un giorno stupendo ....non vedo l'ora che arrivi ...sto' gia' pensando a quello del prossimo anno
-
Citazione:
black panther
CHE DONNA:supremo:
-
Citazione:
flaga
Ne restera'.... UNA SOLA!!!:biggrin3:
:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Intriplato
:ph34r::ph34r::ph34r:
Si! resterai tu ... solo!:biggrin3:
-
Citazione:
natan
Si! resterai tu ... solo!:biggrin3:
da solo ti regali quel che vuoi quando vuoi e non sbagli mai regalo,
riflettici svizzerotto, non sarebbe poi così male :w00t::w00t:
sarebbe San Valentino tutto l'anno
-
Citazione:
Intriplato
questo perche' pensi che San valentino sia la festa dedicata ai regali:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
Intriplato
S.Valentino in solitudine ... e festeggiato ... che sballo!!!:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
giulianaspeed
questo perche' pensi che San valentino sia la festa dedicata ai regali:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
esageravo dai :wink_:
cmq tutte le feste comandate non mi piacciono, nemmeno questa, quoto Elystreet che ha aperto il topic