ciaoooooooooooooooooooooooooooooo
Visualizzazione Stampabile
ciaoooooooooooooooooooooooooooooo
Ciao MR-T ti vedo un po' piu' tranquillo... novita' dell' assicurazione ?
è vero sei più tranquillo e mi da piacere...
sai che penso proprio che l'assicurerò per il furto....
Qualche novità?
porca tr..a se succede a mè me ne vado in tibet
Seguo sempre l'evolversi della situazione ma vedo che purtroppo non ci sono novità.. rinnovo le maledizioni agli autori del gesto e la solidarietà a Mr.T, io 2 anni fà ho ridotto male la mia Speed in 1 incidente e la sensazione a vederla semidistrutta penso possa essere simile a quella di vedersela rubare..
Un saluto e forza!
Questi maledetti bastardi devono morire sulle nostre moto rubate! Al mio compagno qui a Genova l'hanno rubata direttamente dal box perchè non fa nessuna differenza dove la metti quando decidono di rubarla.
Mi chiedo perchè le forze dell'ordine anzichè farsi passeggiate in sopraelevata o posti di blocco per fiutare il nostro alito non passano invece il tempo a cercare di prendere questi delinquenti di merda :mad: e non mi vengano a dire che non sanno chi alimenta questo mercato di pezzi usati !!
Infine ti consiglio di rompere i maroni all'assicurazione il più possibile. Riservati di vedere soprattutto a quanto ammonta la franchigia e ricordati che alla fine di questa vicenda troverai un'altra fedele compagna di viaggio!
Quando tornerai in moto festeggerai con un giro tutte curve!! Non mancherò all'appuntamento! :wink_:
grazie.... nessuna nuova... ormai ho dovuto farmene una ragione per non scoppiare....
mah... tranquillo.. come suddetto....non potevo farne a meno... dovevo farmene una ragione sennò ciao...:wacko: non ci stavo...
l'assicurazione devo ancora sentirla... purtroppo il lavoro mi porta via uns acco di tempo in "ore di ufficio" (e non solo...:wacko::blink:)
mah... grazie dei consigli e dell'augurio.. lo spero proprio....
hai ragione... se la puntano...:cry: non c'è scampo...
cmq sia vedremo... la nuova me la metterò in camera da letto :dry:
Certo trovo curioso che ci si chieda perche' le forze dell'ordine facciano posti di controllo e non ci si renda conto che anche cosi' si ritrovano in mezzi rubati e si fermano i delinquenti... mha'.
In questa affermazione ci leggo tanta frustrazione, scusa se lo dico.
Pero' bisognerebbe forse chiedersi perche' nel nostro paese, quando vengono presi, i ladri escono di galera pressoche' subito, invece di inaugurare, ogni volta, la fiera de luogo comune... :coool:
Un up per la Speed di Mr. T ! E che il ladro possa essere in ospedale... :mad: