Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
No no vedi che ho risp subito solo che non pensavo fosse qualcuno che conoscevo,ma magari un'altro anti juve che aveva sbagliato num:biggrin3::biggrin3:
settimana scorsa sono rimasto 5 min al cell con questo tipo che aveva sbagliato num e cercava mio padre,io gli dicevo le cose e alla fine mi fa
ma non sei carlo,e io no sono nicola
e lui ah allora ho sbagliato num,e io si lo so:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
magari era un'altra storia del genere e c'era da ridere:biggrin3::biggrin3:
comè ibra da vicino bello:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
speriamo che non ti sbagli
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
immagino...
-
Citazione:
fearless1972
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
immagino...
adesso ho anche il tuo num sei mio:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
notte fear vo a nanna a domani ciao ciao:coool:
-
com'è ibra dal vivo?
mah.. cx il gol: una occasione .. un gol...
per il resto: direi polemico, non perde occasione per perdere tempo, e ha pure fatto diversi interventi direi cattivi.. ovvero non duri per il gioco... che ci sta ovviamente.. ma duri per la gratuità di farlo... mah....
-
-
Citazione:
Medoro
adesso ho anche il tuo num sei mio:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
notte fear vo a nanna a domani ciao ciao:coool:
notte medo'.....e nn me fa' i scherzetti........:laugh2::laugh2::laugh2:
-
-
Citazione:
winter1969
Questi Genoani ancora insistono che hanno giocato meglio...........ma che partita avranno visto.:tongue:
ma tu l'hai vista scusa? tutta intendo...
cmq io Ibra calcisticamente lo adoro... e non scherzo, balotelli invece ... beh, lasciamo perdere va, farò il poiticamente corretto... è antipatico.. e mi fermo
-
ti quoto gabriele...
ma sai .. loro son i tifosi della squadra campione d'italia e prima in classifica...;)
eh beh... loro vedono le cose.... a modo loro... ;)
ti saluto e saluto tutti
vado..... ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo
-
Citazione:
MR-T
non era goal.... e vi assicuro che l'inter visto era proprio ben poca cosa..
va bene il gol dello zingaro (senza offesa ;)) per stupido errore nostro... ma poi inter proprio nulla... dovete tenervi stretto cambiasso...
speriamo che anche il manchester sia sfortunato o impreciso come il mio Zena sennò son cavoli amari...
3:0 e interregionale a casa :biggrin3:
-
Citazione:
MR-T
ti quoto gabriele...
ma sai .. loro son i tifosi della squadra campione d'italia e prima in classifica...;)
eh beh... loro vedono le cose.... a modo loro... ;)
ti saluto e saluto tutti
vado..... ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo
manteniamo viva la discussione fino a mercoledì va.... vediamo se qualche tecnico calcistico da "bar sport" ha ancora voglia di parlare poi... :wink_: