Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
grazie:wink_:
mourinho pare abbia dato un pugno ad un tifoso dello united....la polizia indaga....riporto solo la notizia fonte studio sport
mmmm.......pero'!!!!!
questa me l'ero persa....:blink:
-
Al di là della mia antipatia per l'Inter e per Moratti in particolare( uno che fa le squadre sui cadaveri altrui, vedi Adriano preso dal Parma prefallimentare, o Ibra e Vieira presi dalla Juve retrocessa) oggi sono molto contento, perchè, come molti sanno ho un piedino in Gran Bretagna, e il Man United è la mia seconda squadra.
Poi comunque 4 inglesi e tutte e quattro vanno ai quarti, tre spagnole e ne passano due , tre italiane e "zero tituli"....
Per me nell'ambiente ci sono pochi che capiscono di calcio.
Evra era nel Monza, berbatov trattato e perso dal Lecce, Henry buttato alle ortiche dalla Juve dieci anni fa, Ribery mai considerato, Toni al Bayern, Grosso al Lione, qui ormai si prendono solo più giocatori a fine contratto e svincolati, cioe poco più che pensionati.
E i risultati si vedono.
-
L'Inter dimentica l'Europa, il futuro parte da Milito Per la prossima stagione si prevedono almeno un paio di innesti di livello. Il nome caldo è quello del bomber argentino.
(home page virgilio.it)
Herbie.....................:blink::blink::blink::blink::ph34r:
-
Citazione:
votalele
Al di là della mia antipatia per l'Inter e per Moratti in particolare( uno che fa le squadre sui cadaveri altrui, vedi Adriano preso dal Parma prefallimentare, o Ibra e Vieira presi dalla Juve retrocessa) oggi sono molto contento, perchè, come molti sanno ho un piedino in Gran Bretagna, e il Man United è la mia seconda squadra.
Poi comunque 4 inglesi e tutte e quattro vanno ai quarti, tre spagnole e ne passano due , tre italiane e "zero tituli"....
Evra era nel Monza, berbatov trattato e perso dal Lecce, Henry buttato alle ortiche dalla Juve dieci anni fa, Ribery mai considerato, Toni al Bayern, Grosso al Lione, qui ormai si prendono solo più giocatori a fine contratto e svincolati, cioe poco più che pensionati.
E i risultati si vedono.
CONCORDO IN PIENO.
Grosso lo avevano già ma Mancini l'ha "spedito".
per Berbatov ed Evra ve li immaginate a S. Siro (qualsiasi sponda ) dopo due partite non all'altezza?
-
Citazione:
votalele
E i risultati si vedono.
secondo me è l'ambiente che rovina i giocatori, qualsiasi giocatore che brilla in altri campionati appena arriva in Italia, in particolar modo in serie A, automaticamente si rovina ..... troppo divismo e poca serietà, a me sembrano tutto tranne che atleti ..... vanno bene solo per fare reality o per andare a trasmissioni tipo "uomini e donne" ..... tutte fighette!!!!!
-
Punto 1
il calcio italiano è malato soprattutto dal punto di vista dei dirigenti, vedi che ancora ci sta Matarrese a capo della lega...
Ci siamo dimenticati che il miglior attaccante italiano (Rossi) è attualmente al villareal...
punto 2
il manchester visto ieri faceva paura, soprattutto per come i sui campioni (Rooney e Ronaldo) ripiegavano per dare man forte alla difesa, per poi essere in un secondo all'attacco..Giggs in confronto a Figo praticamente pareva avere 20 anni di meno, mi sembra proprio strano questa grande forma fisica che dura da ormai un anno..mah
punto 3
Crederò nel calcio giocato solo quando inzieranno a fare i controlli iincrociati ed a sorpresa sangue urine per il doping, come nel ciclismo, vediamo poi come finisce
-
Citazione:
giuva
Punto 1
il calcio italiano è malato soprattutto dal punto di vista dei dirigenti, vedi che ancora ci sta Matarrese a capo della lega...
Ci siamo dimenticati che il miglior attaccante italiano (Rossi) è attualmente al villareal...
punto 2
il manchester visto ieri faceva paura, soprattutto per come i sui campioni (Rooney e Ronaldo) ripiegavano per dare man forte alla difesa, per poi essere in un secondo all'attacco..Giggs in confronto a Figo praticamente pareva avere 20 anni di meno, mi sembra proprio strano questa grande forma fisica che dura da ormai un anno..mah
punto 3
Crederò nel calcio giocato solo quando inzieranno a fare i controlli iincrociati ed a sorpresa sangue urine per il doping, come nel ciclismo, vediamo poi come finisce
guardando la partita ieri sera anche a me è venuto lo stesso dubbio .... quindi Italiani fighette o Inglesi doppati????????
-
la seconda che hai detto....nei 180 minuti si sono impegnati alla morte
-
Citazione:
Mamba
L'Inter dimentica l'Europa, il futuro parte da Milito Per la prossima stagione si prevedono almeno un paio di innesti di livello. Il nome caldo è quello del bomber argentino.
(home page virgilio.it)
Herbie.....................:blink::blink::blink::blink::ph34r:
che pistola, ahahahahahahahh
-
Citazione:
giuva
Punto 1
punto 2
punto 3
io non mi sento di alimentare sospetti di doping
ieri l'inter è entrata in campo che aveva paura e i primo 10 min li ha pagati con il primo goal,poi piano piano è venuta fuori,ma sempre lenta e con leidee confuse e gliavversari coprivano benissimo,ma ha avuto anche un po di sfortuna,o diciamo che al manchester andava bene tutto,ronaldo è roney hanno fatto una gran partita di sacrificio,perchè uno come balottelli che ha 18 anni e dovrebbe spaccare tutto non correva come loro?????
secondo tempo dopo il secondo goal a freddo la squadra è andata scemando,ma io faccio i complimenti al manchester che ci ha messo l'anima dal primo minuto e come giusto che sia la fortuna aiuta gli audaci
ieri mi sa che abbiamo visto nascere un campione e mi riferisco al giovane Santon che ha tenuto testa a ronaldo e chiunque passasse nella sua zona:wink_: