Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
Alesgas saggio e "collegato" subito :D
Io direi Alegas Santo Subito...:angelo: ....o Salgo Subito!:demon:
-
Citazione:
Intriplato
Alesgas saggio e "collegato" subito :D
vieni il 24?
-
Citazione:
Uzz
è anche vero che dalle mie parti si dice che della porca non si butta via niente!!! :D
infatti....è una situazione scottante:laugh2:
-
Citazione:
NEMO
vieni il 24?
casa lavoro famiglia viaggio,non posso:wink_:
-
Citazione:
il leso
ale sei un grande.......davvero.....rischiare di rovinare un matrimonio per una scopata nn è da grandi uomini!!
vero, però è anche vero che fosse facile trovare certe occasioni.
Di sicuro stasera sua moglie avra mal di testa etc etc,
e allora magari amaramente un pensierino ce lo farà:laugh2::laugh2::laugh2:
si scherza è..non conosco tua moglie:wink_:però conosco la mia!!!!!
-
Citazione:
Alesgas
casa lavoro famiglia viaggio,non posso:wink_:
ma sei intriplato?
vieni il 24?
-
Citazione:
NEMO
ma sei intriplato?
vieni il 24?
nemo sei troppo stupido......:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
il leso
nemo sei troppo stupido......:laugh2::laugh2::laugh2:
no, è un rimastone:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Alesgas
:yess:
non sono tanto meno di altri utenti qui nel forum,cerca discussioni su Figa e Lavoro e vedrai che molti a posto mio avrebbero ragionato piu con la testa che con il cxxxx,considera che vedo la scalatrice tutti i giorni non è una toccata e fuga in do maggiore:laugh2:
sarebbe stato eccitante e paradisiaco nei primi momenti ma poi l'inferno sarebbe arrivato,gia cosi i colleghi chiaccherano figuriamoci se ci Andavo a Cavallo:laugh2:
per la scala non c'è bisogno del ferramenta ne posseggo due una in alluminio e l'altra in legno:yess:
parole bellissime e giustissime...ti stimo per questo, (anche perchè mi sembra di aver capito successivamente, che sei spostao) ma allora perchè l'hai provocata facendola salire sulla scala?? io sono un fedele, ma per continuare ad esserlo sempre, evito in tutti i modi di trovarmi in situazioni dove potrei appunto ragionare con un'altra testa:rolleyes:...insomma situazioni simili a quella successa a te!!
-
Citazione:
onlyspeed
parole bellissime e giustissime...ti stimo per questo, (anche perchè mi sembra di aver capito successivamente, che sei spostao) ma allora perchè l'hai provocata facendola salire sulla scala?? io sono un fedele, ma per continuare ad esserlo sempre, evito in tutti i modi di trovarmi in situazioni dove potrei appunto ragionare con un'altra testa:rolleyes:...insomma situazioni simili a quella successa a te!!
sei l'unico che ha colto il mio punto debole,devo ammetterlo mi comporto a volte come Berlusconi:laugh2::laugh2: