Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
twenty7
la foto è tuA? quello in moto sei tu? la moto è tua? il fermone sei tu?
allora non ti arrampicare sugli specchi,anche perchè gli stivali sporchi li hai tu...e cadi!!! DA FERMO!!:bananeinc:
:coool: caro Troll se io avessi quella moto tu faresti fatica a vedere e distinguere le lettere della targa :coool: e dato che io sono fermone, te sei piantato come un palo della luce, quindi troll d'egitto,
ILLUMINACI
eh eh eh :D:D
-
Citazione:
Intriplato
:coool: caro Troll se io avessi quella moto tu faresti fatica a vedere e distinguere le lettere della targa :coool: e dato che io sono fermone, te sei piantato come un palo della luce, quindi troll d'egitto,
ILLUMINACI
eh eh eh :D:D
e mo te le metto le foto così se sono un palo ti illumino a te!!! e poi vediamo un po pezzo di fermo incatenato:attentodietro:
-
-
Citazione:
twenty7
e mo te le metto le foto così se sono un palo ti illumino a te!!! e poi vediamo un po pezzo di fermo incatenato:attentodietro:
x me chi parla tanto è sempre e solo un Impalato d'egitto e tu immagino fai parte della categoria,
parli parli non si sa chi sei ne quanto sgratti :rolleyes:
te hai mai sgrattato il puntale di una street ?
allora non sei nessuno sei un troll :coool::ph34r:
l'importante nella vita è sgrattare il puntale e le borse :ph34r::coool::laugh2:
Citazione:
Notturno
provoca, che ddevo fà ?
rispondo a tono :wink_:
-
Citazione:
twenty7
dai dicci chi sei ???
che moto hai ???
dicci qualcosa................dai.........
se vuoi ...dopo ti posso fare i nomi dei veri fermoni del forum.....:ph34r::ph34r::ph34r:
Citazione:
Intriplato
x me chi parla tanto è sempre e solo un Impalato d'egitto e tu immagino fai parte della categoria,
parli parli non si sa chi sei ne quanto sgratti :rolleyes:
te hai mai sgrattato il puntale di una street ?
allora non sei nessuno sei un troll :coool::ph34r:
l'importante nella vita è sgrattare il puntale e le borse :ph34r::coool::laugh2:
provoca, che ddevo fà ?
rispondo a tono :wink_:
e tu ????...che al Mugello ...tifavi per il 27.......?!!?!?...........:ph34r::ph34r::ph34r::dry:
-
Citazione:
Mamba
...dopo ti posso fare i nomi dei veri fermoni del forum.....:ph34r::ph34r::ph34r:
Io sono un fermone... ma non ne parla mai nessuno... :senzaundente:
-
una piega di twenty7
http://giannisavio.com/IlLampione.jpg
dritto e impalato come un lampione e illumina pure poco il fenomeno :wacko:
Citazione:
Mamba
e tu ????...che al Mugello ...tifavi per il 27.......?!!?!?...........:ph34r::ph34r::ph34r::dry:
il destino a volte che combina ??? :dry:
ma questo 27 la 27 la vede solo nel modellino e manco con quella piega lui
http://www.mypassion.it/eBay3/stoner20091.jpg
:laugh2:
Citazione:
Notturno
Io sono un fermone... ma non ne parla mai nessuno... :senzaundente:
i Troll non stuzzicano i moderatori :coool::coool:
-
Citazione:
twenty7
no twenty è uno che ci scanna in moto non come voi fermoni!!! :tongue: che andate al bar a prendere il gelatozzo come lo chiamate voi,io sono solo obiettivo perchè se mettete delle foto è normale che vengano commentate,sia positivamente che negativamente,ma qui di positivo non c'è niente....vero intriplato e d74?? (ho visto le tue foto otto corsi in pista per mettere il ginocchio a terra a mugello con una moto da 11000 euro......) magari con il prossimo corso impari a metterti in carena e toccare la frizione!! :laugh2:
bauauauauaauaua è arrivato il fenomeno..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
Citazione:
twenty7
non ho mai visto nessuno con quella inclinazione riuscire a fa curvare la moto....sei un grande!
un grande fermo!!
e ti pigli pure l'hp ma risparmia i soldi!
meglio uno zip!
quanto ti quoto!!!
Citazione:
twenty7
no twenty è uno che ci scanna in moto non come voi fermoni!!! :tongue: che andate al bar a prendere il gelatozzo come lo chiamate voi,io sono solo obiettivo perchè se mettete delle foto è normale che vengano commentate,sia positivamente che negativamente,ma qui di positivo non c'è niente....vero intriplato e d74?? (ho visto le tue foto otto corsi in pista per mettere il ginocchio a terra a mugello con una moto da 11000 euro......) magari con il prossimo corso impari a metterti in carena e toccare la frizione!! :laugh2:
quanto ti quoto!!