Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorient
Ragazzi o meglio... bimbi di tutto il forum...
ho stampato tutte le discussioni del 3d e le ho impaginate in un raccoglitore... magari non è il massimo della finezza, ma ho cercato di arrangiarmi con quel poco che offre un moderno ufficio etc etc
Vedasi...
http://img516.imageshack.us/img516/1694/bona.jpg
Tu sei un gran FIGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3:
-
up per Giorgione!!!!!!!!!!!!!!!!
-
è bellissimo il book lorient !!!
sei un grande:coool:!
ancora forza per GIORGIO :oook:!
-
Citazione:
Lorient
ho stampato tutte le discussioni del 3d e le ho impaginate in un raccoglitore... magari non è il massimo della finezza, ma ho cercato di arrangiarmi con quel poco che offre un moderno ufficio etc etc
Vedasi...
che è qsto?
-
grazie Lorient
che gli porti le ns cazzate :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giorgiorox
Panterona, non portarci off-topic che il convalescente poi s'incazza....
Gian.... che intenti hai?
Citazione:
Intriplato
quoto
Boh... penso che la Pantera si riferisca al mio futuro suicidio. Non è detto che avvenga per forza a fine estate, magari mi sparo prima.
Adesso c'è il T-Day e poi mi sento un minimo utile al Bona, ma in generale non ho molti motivi per tirare la vecchiaia... :wink_:
Citazione:
NEMO
che è qsto?
La stampa del 3d con tutti gli auguri e le nostre cazzate, come ha scritto l'Intripp. Un modo per fare sentire al Bona la partecipazione off-line al suo e nostro amato forum!
Citazione:
Intriplato
che gli porti le ns cazzate :biggrin3::biggrin3:
Aspetta che le abbia lette e poi vediamo se ringraziarmi :laugh2:
-
Citazione:
Lorient
Vedasi...
Che bel pensiero!
Non conosco Giorgio Bona ma sicuramente non potrà che apprezzare il tuo gesto.
-
grande Lorient!!!! utilizzo di strumenti lavorativi per fini prettamente privati ... :biggrin3:
qui ci son gli estremi per un licenziamento in tronco (con la cartuccia a colori poi ... :ph34r:)
a parte gli scherzi, grande iniziativa!!!! bravissimo!!! gran bel gesto!!!
:biggrin3:
-
Citazione:
s4_seblog
grande Lorient!!!! utilizzo di strumenti lavorativi per fini prettamente privati ... :biggrin3:
qui ci son gli estremi per un licenziamento in tronco (con la cartuccia a colori poi ... :ph34r:)
a parte gli scherzi, grande iniziativa!!!! bravissimo!!! gran bel gesto!!!
:biggrin3:
...stampante laser... :coool:
-
Citazione:
Lorient
Boh... penso che la Pantera si riferisca al mio futuro suicidio. Non è detto che avvenga per forza a fine estate, magari mi sparo prima.
Adesso c'è il T-Day e poi mi sento un minimo utile al Bona, ma in generale non ho molti motivi per tirare la vecchiaia... :wink_:
La stampa del 3d con tutti gli auguri e le nostre cazzate, come ha scritto l'Intripp. Un modo per fare sentire al Bona la partecipazione off-line al suo e nostro amato forum!
Aspetta che le abbia lette e poi vediamo se ringraziarmi :laugh2:
:wink_: