Questo è ciò che ho trovato. https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...b3c979a8f8.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...64960bd3e9.jpg
https://www.amazon.it/HJTZ14S-FP-BAT.../dp/B07212S49T
Visualizzazione Stampabile
Scusate, ma a voi l’app my triumph si collega alla moto?
Ho provato a cambiare nome al telefono, nome alla moto, dissociare e riassociate i dispositivi ma nulla.
Il telefono è connesso alla moto ma l’app non ne vuole sapere.
Inviato utilizzando Tapatalk
La sigla della batteria sembra corrispondere ad una Skyrich al litio, equivalente ad una Yuasa YTZ14S.
È la batteria che ho montato sulla Brutale 800.
:oook:
:blink:
Avevo chiuso l'argomento, ma le stupidate che scrivi mi costringono a riaprirlo.
Mi spieghi che cosa c'entra il fatto che la moto l'hai pagata in contanti prima che arrivasse col fatto che ti hanno tolto la VAT prima del pagamento del portatarga ?
mah....
ma dove sei vissuto finora ? a Topolinia ?
La moto l'hai pagata in EURO, perchè l'hai comprata da un concessionario italiano, e saranno cazzi suoi come l'abbia importata e pagata, a te la fa pagare con IVA italiana.
Il tuo cazzo di portatarga invece, piccolo idiot, l'hai comprato in UK, visto che hai parlato di sterline, e lì hanno la VAT.
Per convenzione internazionale ti possono far pagare o meno la VAT a casa loro, oppure possono scalartela a patto che tu la paghi al momento della importazione.
Semplicissimo, almeno nel mondo reale, a Topolinia non lo so , chiedi a Basettoni...
E falla finita di scrivere stupidaggini, tu e quell'altro ci state facendo la figura degli idioti, veramente, lo dico per voi...
'notte
e vai a letto dopo carosello che è meglio
Ciao sabba, hai provato la nuova speed 1200? Se si come ti sembra rispetto alla brutale 800?
Ci sono solo salito sopra, perché la moto del test stava per venir caricata nel furgone.
Leggerissima, bellissima e ben fatta.
Non picchiatemi, ma onestamente mi piace di più la Brutale (dal punto di vista estetico non credo abbia rivali), e su strada non c’è alcun bisogno di avere più cavalli della MV.
Comunque non vedo l’ora di provarla, ma nello specifico per verificare se quel motore è davvero adatto ad un eventuale mio upgrade (che non credo sia comunque fattibile, perché la versione “turistica” non avrà i cerchi da 17”, ma avrà la trasmissione a cardano che non mi ha mai completamente soddisfatto).
:biggrin3:
Io la sto aspettando da quasi 2 mesi e vengo da brutale 800 ultimo modello, la brutale come linea e finiture credo sia la migliore in assoluto, non si vede un cavo in giro in tutta la moto.
però la brutale era anche parecchio scomoda, sella di marmo, motore scorbutico e poco lineare a bassi giri, sospensione che non copiavano (infatti avevo montato cartucce andreani misano davanti e kit per il mono) ma comunque rimaneva una moto nervosa che dava poca confidenza...e scaldava come un forno....ho provato la street rs e sembrava piantata per terra, una confidenza che non ho mai avuto con la mia neanche dopo 3 anni di utilizzo, dopo qualche km avevo percorrenze in curva molto più veloci che con la mia nello stesso punto sentendomi sempre molto al sicuro e lontano dal limite della moto.
il motore invece non mi ha entusiasmato, è ottimo, fluidissimo, non vibra è molto elastico ma non ha la ripresa e la cattiveria della brutale, che è molto più pronta con erogazione più appuntita, se la speed da le stesse sensazioni della street alla guida con la sua ciclistica e il motore che ha, ho fatto bingo ✌