Visualizzazione Stampabile
-
Virgy non è al ballottaggio, che sarà fra i due ectoplasmi Michetti e Gualtieri. Probabilmente non se ne sono accorti neanche i poteri forti, che ieri notte hanno dato fuoco ad una trentina di autobus nel deposito di Tor Sapienza.
Comunque, ieri quando sono andato a votare, mi sono fermato a guardare i cartelloni con le liste ed i candidati, una panorama così desolante non lo ricordavo da anni. Alla fine ho votato la ex presidente del mio municipio, consapevole che avrebbe preso una manciata di voti. Al ballottaggio voterei pure Belzebù piuttosto che uno di quei due.
:drunks:
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebel County
intanto Virgi di nuovo al ballottaggio
È arrivata quarta….e si è posizionata pure troppo bene per quello che mi riguarda. È l’unica notizia buona. Purtroppo, però i due al ballottaggio…:madoo:
-
Citazione:
Monacograu
È arrivata quarta….e si è posizionata pure troppo bene per quello che mi riguarda. È l’unica notizia buona. Purtroppo, però i due al ballottaggio…:madoo:
ah
mi sembrava, mi so sbagliato allora
pero in consiglio ci sara' ancora visto che la sua mini lista ha il 4.3%
-
Purtroppo Pippo Franco non sarà in consiglio comunale. Un comico in più non avrebbe certo sfigurato.
-
Virgi ha sballato a sto giro, è da ammettere... dai che fra un po' vi toglieranno la merda dalle strade. :D
Citazione:
Monacograu
Non mi diventerai mica grillino ora? :D
-
Citazione:
Alebrasa
Virgi ha sballato a sto giro, è da ammettere... dai che fra un po' vi toglieranno la merda dalle strade. :D
Mica come a Torino dove i 5S hanno stravinto, così come un po' ovunque direi.
Citazione:
Alebrasa
Non mi diventerai mica grillino ora? :D
Rileggi bene il mio post.
-
A Torino comanda chiamparino... Anche coi 5s.. l'importante è che la destra perda :D
-
Citazione:
Alebrasa
A Torino comanda chiamparino... Anche coi 5s.. l'importante è che la destra perda :D
ale , a torino , se vuoi chiamarla.. la ." .sinistra" 🙄. i voti li ha presi in centro , crocetta e collina......e ti ho detto tutto.....
nelle periferie, soprattutto nord , Mirafiori e dintorni ...roccaforti un tempo dei duri e puri , i voti li ha presi quella che tu chiami destra, oppure più della metà di chi poteva votare, nn è manco andato, perché nn si sente nemmeno minimamente rappresentato da nessuno...da doverlo legittimare con il proprio voto...
altro che nn sapevano che si votasse il sindaco , come ha scritto quel cesso di giornale che è La Stampa....
e che il candidato della " sinistra " alle primarie precedenti per scegliere i candidati , ha preso 11000 voti ..( undicimila) e ora rischia di diventare sindaco di tutta la città ...
questo dovrebbe far riflettere.......tutti...
cosa conta il sindaco e che cesso di espressione popolare è la politica per cio che l hanno fatta diventare
-
Si si su quello siamo d'accordo a sinistra pura non esiste.. anche vero che io partito più grosso e quello dell'astensione ma tanto sempre così siamo abituati al meno peggio. :D
-
Citazione:
massi69
ale , a torino , se vuoi chiamarla.. la ." .sinistra" [emoji849]. i voti li ha presi in centro , crocetta e collina......e ti ho detto tutto.....
nelle periferie, soprattutto nord , Mirafiori e dintorni ...roccaforti un tempo dei duri e puri , i voti li ha presi quella che tu chiami destra, oppure più della metà di chi poteva votare, nn è manco andato, perché nn si sente nemmeno minimamente rappresentato da nessuno...da doverlo legittimare con il proprio voto...
altro che nn sapevano che si votasse il sindaco , come ha scritto quel cesso di giornale che è La Stampa....
e che il candidato della " sinistra " alle primarie precedenti per scegliere i candidati , ha preso 11000 voti ..( undicimila) e ora rischia di diventare sindaco di tutta la città ...
questo dovrebbe far riflettere.......tutti...
cosa conta il sindaco e che cesso di espressione popolare è la politica per cio che l hanno fatta diventare
La tendenza è la stessa anche a Roma. Non ho guardato i dati si queste ultime elezioni ma nelle scorse tornate elettorali era così.
Credo che la sinistra (si ma quale?) debba fare una accurata analisi politico-sociologica su come tornare a far presa su un certo tipo di elettorato, soprattutto cominciando a sganciarsi dalla lettura semplicistica e settaria delle periferie retrograde e non illuminate che votano Salvini-Meloni sull'onda del populismo. Credo sia molto più complesso di così. E lo dico da uomo di destra senza steccati ideologici che oggi non si sente minimamente rappresentato da questa "destra" (e infatti col cazzo che li voto), e che serenamente voterebbe una sinistra vera se esistesse.