Visualizzazione Stampabile
-
Noi uomini abbiamo sempre più spesso attegiamenti di auto difesa, abbiamo paura di confrontarci con le donne, potremmo scoprire che in fondo, in fondo siamo ancora bambini.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippopoppi
purtroppo è così :cry:
Oggi se sei galantuomo e cerchi di essere carino e dolce con lei passi per gay. Se gli apri lo sportella della macchina, se gli porti una rosa, se gli offri un aperitivo al calar del sole o se la lusinghi con complimenti più o meno dolci ... passi per sfigato. Vogliono in un uomo solo potere e dopo...molto dopo...sesso. L'amore l'hanno sfanculato. Non porta in cambio nulla. Non si spiegherebbe perchè tutti questi vecchi decrepiti ( Berlusca in primis per seguire con Bondi, Fini e imprenditori over 70 vari ) stanno con gnoccolone più giovani di loro. Te credo....mantenute, trombano si e no una volta a settimana ( se stì vecchi gliela fanno anche con supporto pillola). Che amarezza ragà :sick:
ma mica è vero.....è molto più semplice la questione. Se gli piaci te la da, altrimenti no....è sempre stato così e sarà sempre così....
-
Citazione:
MR-T
che amarezza....
quoto
-
Citazione:
Lady veRSys
se posso permettermi..............ferite su o ferite giù amate lasciate offese combattute ricercate.............alla fine è il cervello della donna che conta....di come si presenta e come porta la sua femminilità........questi sono elementi essenziali .........alla fine sarà una donna con i contro cazzi.........
adesso si può perlare di donna ........altrimenti si avrà tra le mani una semplice ragazza misera..................
Ovvio, questa è l' esperienza che ti porta a compotarti in questo modo !
Bisogna anche riconoscere che l' esperienza non è sempre negativa anzi, da queste cose si impara tanto !
-
-
Citazione:
TB Herbie 53
mah...
Cmq ex o no hai avuto una esperienza che di sicuro non ti farà commettere lo stesso errore in futuro !
-
Citazione:
Lady veRSys
se posso permettermi..............ferite su o ferite giù amate lasciate offese combattute ricercate.............alla fine è il cervello della donna che conta....di come si presenta e come porta la sua femminilità........questi sono elementi essenziali .........alla fine sarà una donna con i contro cazzi.........
adesso si può perlare di donna ........altrimenti si avrà tra le mani una semplice ragazza misera..................
quoto
-
Citazione:
Wolverine
Cmq ex o no hai avuto una esperienza che di sicuro non ti farà commettere lo stesso errore in futuro !
a tal proposito vorrei citarvi una frase di un grande scrittore italiano, tratta dal mestiere di vivere di cesare pavese....che diceva.....più o meno...quando commetti un errore non dire la prossima volta so come fare.....ma la prossima volta so come farò.......io la trovo molto vera...
-
Citazione:
Wolverine
ogni storia ha la sua linea..........la sua impronta......il passato non insegna in amore..........altrimenti saresti un robot ...........
i sentimenti sono flessibili unici......le persone sono uniche............errori son solo sofferenze che si dimenticano subito quando ricomincia a battere il cuore e lo stomaco imbrogliarsi...........noi abbiano una personalità non una sottomissione.....
-
Citazione:
Wolverine
...non posso replicare...:coool: