Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
ciao Kit, naaaa, quello le mangia solo in patria le pizze purtroppo o napoli o nada :cry::tongue::laugh2::laugh2:
nella mia cittā c'č sta un napoletano de napoli quartieri spagnoli che ha una pizzeria napoletana con moglie napoletana e camerieri napoletani con figli napoletani e nipoti nati a napoli per non infangare la provenienza foresta..............parlano anche in napoletano .......tu ordini col dito sul menų napoletano
-
Citazione:
Lady veRSys
ero immersa in 4 risate...........ho fatto il mio compito.............
amo il cirio sulla pizza...................capricciosa..............
:smoke_:
.... :coool:
.......... http://www.chatitaliachat.it/serpe/amore/234.gif
-
Citazione:
Lady veRSys
nella mia cittā c'č sta un napoletano de napoli quartieri spagnoli che ha una pizzeria napoletana con moglie napoletana e camerieri napoletani con figli napoletani e nipoti nati a napoli per non infangare la provenienza foresta..............parlano anche in napoletano .......tu ordini col dito sul menų napoletano
Si, ma é pur sempre in un quartiere spagnolo .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
natan
Si, ma é pur sempre in un quartiere spagnolo .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
no!!! č abitato da imigrati napoletani.........č stato convertito hahahahahhahaha
-
Citazione:
Lady veRSys
immagino allora che si paga solo in "grana":biggrin3:
-
Citazione:
kiter
immagino allora che si paga solo in "grana":biggrin3:
.... si.... padano!! ^^
http://www.italiandop.com/images/grana.gif
-
Citazione:
criomat
bleah che schifezza immonda.....mi vuolsi cosė colā pur di non vedere questo immonda imitazione del prezioso parmigiano :D
-
Citazione:
Intriplato
bleah che schifezza immonda.....mi vuolsi cosė colā pur di non vedere questo immonda imitazione del prezioso parmigiano :D
.... si parlava di grana! :dry:
-
Citazione:
Lady veRSys
no!!! č abitato da imigrati napoletani.........č stato convertito hahahahahhahaha
giā un quartiere napoletano sarebbe stato dura da far passare .... ma anche se vissuto da napoletani un quartiere spagnolo con la pizza cozza ....... in quanto la cozza nella pizza nel nord est d'Italia .......... e poi, con quel padano ......... no! non sei convincente ... :dry::biggrin3:
-
basta!!!!!
voaccāsa!! -.-
ciā ^^