Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
torniamoci x pranzo eccehddiamine :ph34r::ph34r:
se fanno pure le patate.........:biggrin3:
.... non so se hanno il limoncello, però! :blink:
-
Citazione:
criomat
.... non so se hanno il limoncello, però! :blink:
:laugh2:
si si voi ridete tanto se la piglia con me quello là :dry::dry::dry:
ma ora basta :rolleyes:
-
:cry: son tristissimo.......
:smoke_: han chiuso il Thread dove riuscivo a trovare pace e tranquillita'...Il lago Maggiore.....................:dry: mi sa che oggi si va al.....mare
-
Citazione:
yatta
:smoke_: han chiuso il Thread dove riuscivo a trovare pace e tranquillita'...Il lago Maggiore.....................:dry: mi sa che oggi si va al.....mare
anche a me spiace, era un bel topic da centauri quello,
forse un pò troppo spam ma si sa Natan è così :D:D:D
-
Citazione:
criomat
ah, ecco... vabò
ah... poi col disagevole non ho avuto modo di approfondire l'argomento di cui avevamo discusso....
quasi quasi apro una discussione in "sezione tecnica"... che dici??? :blink::blink:
... si
...... poi mi bannano
....... lo so
........ okkei
.......... gli manderò un mp, al limite :tongue::tongue::tongue:
se vai dalle parti tecniche non dimenticarti di mandarmi un mp di avvertimento ...
ho tanto da dire ....
ho tanto da raccontare ...
in questi giorni sto smontando, bullone per bullone, la mia amata ... la voglio scoprire fino alle mutandine ... e oltre.... :w00t:
Citazione:
yatta
dicono che chiacchieri troppo ... e che il lago maggiore é da discorsi strani ... han fatto bene :dry:
intanto ho dormito tutto il pomeriggio con un mal di testa che non vi dico ... accompagnato da forte nausea ...
ora va un po' meglio, anche se a dire il vero mi sa che fra un po' mi ributto giù ... :cry:
-
Citazione:
natan
se vai dalle parti tecniche non dimenticarti di mandarmi un mp di avvertimento ...
ho tanto da dire ....
ho tanto da raccontare ...
in questi giorni sto smontando, bullone per bullone, la mia amata ... la voglio scoprire fino alle mutandine ... e oltre.... :w00t:
....[SOMNIBUS OMISSIS].....
ok... ora vedo
per i pezzi che poi ti avanzano puoi sempre provare a piazzarli qui sul mercatino
-
Citazione:
criomat
ok... ora vedo
per i pezzi che poi ti avanzano puoi sempre provare a piazzarli qui sul mercatino
avrò bisogno di consigli tecnici ... pensavo di chiedere a qualche giapponese a caso .... mi dicono che se ne intendono, loro ... :rolleyes:
-
Citazione:
natan
avrò bisogno di consigli tecnici ... pensavo di chiedere a qualche giapponese a caso .... mi dicono che se ne intendono, loro ... :rolleyes:
l'unico cui ti posso indirizzare è D74....
NON è giapponese, ma può fingere di esserlo meglio di chiunque altro fra noi! :ph34r:
-
Citazione:
criomat
l'unico cui ti posso indirizzare è D74....
NON è giapponese, ma può fingere di esserlo meglio di chiunque altro fra noi! :ph34r:
benone!!!
pensavo a gente più quotata ... gente da sondaggio tecnico ... ma va bene lo stesso ... :wink_:
-
...azz...non riesco a chiudere la gomma...
:cry::cry:...
un centimetro ancora
e faro' tora tora
scendo...scendo in piega...
come 'na mezza sega
vo' saggiando l'umore
del mio grande motore
testa e' legata cuore
rassegnata al dolore
un dolore incipiente
circuisce la mente
non mi viene la somma