Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
ma per favore... invitati ad una trasmissione (spazzatura) e riveriti come personaggi degni di ammirazione, che squallore..
sono solo persone affette da gravissimi disturbi psichici..
-
Citazione:
giorgiorox
ma per favore... invitati ad una trasmissione (spazzatura) e riveriti come personaggi degni di ammirazione, che squallore..
sono solo persone affette da gravissimi disturbi psichici..
infatti non a caso si chiama perversione:wink_:
WLF:biggrin3:
-
[QUOTE=giorgiorox;2653717]ma per favore... invitati ad una trasmissione (spazzatura) e riveriti come personaggi degni di ammirazione, che squallore..
sono solo persone affette da gravissimi disturbi psichici..[/QUOTE]
quotone:yess:
loro e chi ci va
-
Citazione:
flag
l'aria e' la stessa per tutti.
Senza offese personali e atteggiamenti provocatori e "professorali", si, credo che l'aria sia migliore.
Forse, se condividi quelli che, evidentemente, sono i valori di questo luogo, avresti dovuto fare in modo di convincere il tuo amico ads a non oltrepassare i limiti, invece che ora, polemicamente , "piangere il morto".
E non fare finta di non capire che ads e' stato bannato per COME diceva le cose, non per COSA voleva dire!
anche da altre "parti politiche", vedo volgarita' e aggressioni verbali, che, paradossalmente, essendo piu' grossolane, suonano meno offensive.
Non ho remore nel dire che dovrebbe essere bannato anche qualcun altro (di cui sopra) e, allora si, l'aria sarebbe veramente migliore. Per tutti.
buonanotte
io ads lo conosco come conosco te e non siete miei amici siete 2 nick da forum non cisiamo mai visti, io non devo convincere nessuno caro flag :wink_:
mi spiace xchè l'aria non è affatto migliore, non era l'unico a usare i toni forti e offensivi tutto qui :wink_:
cmq il video di Marrazzo era un video soggetto a ricatto e tutti i buoni direttori che l'hanno trattato e saputo in anteprima vedi Signorini, vedi Belpietro, vedi mr B stesso che avvisò Marrazzo in teoria avrebbero dovuto denunciare quel video dato che si capiva che era usato x ricattare,
trattasi di ricettazione ;)
-
Citazione:
Intriplato
io ads lo conosco come conosco te e non siete miei amici siete 2 nick da forum non cisiamo mai visti, io non devo convincere nessuno caro flag :wink_:
mi spiace xchè l'aria non è affatto migliore, non era l'unico a usare i toni forti e offensivi tutto qui :wink_:
cmq il video di Marrazzo era un video soggetto a ricatto e tutti i buoni direttori che l'hanno trattato e saputo in anteprima vedi Signorini, vedi Belpietro, vedi mr B stesso che avvisò Marrazzo in teoria avrebbero dovuto denunciare quel video dato che si capiva che era usato x ricattare,
trattasi di ricettazione ;)
Ads se vuole può ritornare con un altro nome ... , dovrebbe usare solo un pò di vasellina nei suoi interventi altrimenti c'è troppo attrito:rolleyes:
-
Citazione:
alessandro2804
Ads se vuole può ritornare con un altro nome ... , dovrebbe usare solo un pò di vasellina nei suoi interventi altrimenti c'è troppo attrito:rolleyes:
mi spiace se ti ha fatto troppo male :D
ma ora non c'è + stai tranquillo :cry:
-
Citazione:
alessandro2804
ma insomma chi e' stato bannato, ads o gabro?
-
Citazione:
massimio
ma insomma chi e' stato bannato, ads o gabro?
ADS si, te l'ho ripetuto ormai 18 volte :wacko::wacko:
-
Citazione:
Intriplato
ADS si, te l'ho ripetuto ormai 18 volte :wacko::wacko:
allora so proprio da ricovero:wacko::wacko:
ero convinto gabro:ph34r::ph34r::ph34r:
va beh, vado a letto:cry:
-
Citazione:
Intriplato
mi spiace se ti ha fatto troppo male :D
ma ora non c'è + stai tranquillo :cry:
deve aver fatto male a qualcun altro non a me ... io non sono moderatore e non ho poteri occulti:biggrin3: