se fate voi la coda alla cassa volentieri :D
Visualizzazione Stampabile
se fate voi la coda alla cassa volentieri :D
una vecchia signora, proprio come la giuve: c'ha pure gli stessi colori......
chissà se ruba anche come..... :biggrin3:
Allegato 161650
ultima modifica, l'Eagle Mach 7 Predator, foto fatta con il cell....
il cerchio posteriore lo boccio in quanto la 2008 secondo me è bella con quello di serie. Se proprio ti piacciono le tre punte a sto punto quello davanti dovrebbe essere lo step successivo.
Gli specchietti al di la dell'estetica invece sembrano un po inefficaci. Cioe che ce vedi? :)
L'eagle invece rimane una gran figata ma lasciati dire che la moto merita foto migliori.
appena ho tempo ne faccio, per gli specchi in foto sono ripiegati in modo parking :D ti assicuro che ci vedo meglio che gli originali :oook:
ultimo step da sbavo..
come sempre prima la si riempie di accessori e poi un po' alla volta si tolgono :oook:..... ho fatto la stessa trafila, foto più dettagliate del parafango ne hai? ..... è l'originale tagliato? ....
pyton ho tolto solo il cupolino...il parafango è in alluminio, l'ho comprato da un utente qui del forum e adattato....
Già dato il MI PIACE su fb lo do anche qui :oook:, però mi unisco al coro di chi sostiene foto "migliori", non orrei essere frainteso , questa è bella ed artistica ma non si vede molto bene la Speed
2 foto ormai obsolete :biggrin3:
Allegato 162223Allegato 162224
due foto fatte veloci 2 gg fa :oook:
Allegato 162225Allegato 162226