certo, quello di "sputtanare" il mercato dell'usato :dry:
Visualizzazione Stampabile
Come naked per me esiste solo la tripla.....posso essere di parte ma è il mio gusto personale, questa è la seconda speed che ho, e mi trasmette emozioni come la prima 02..se vogliamo scendere poi nei cavilli di peso e potenza per l'utilizzo stradale mi sembra una discussione alquanto "banale".. poichè se devo andare a valutare in modo specifico questi elementi significa che devo fare un uso diverso della moto..ovvero devo fare il tempo in pista.. e di certo qualora decidessi di utilizzare la moto in pista lo farei sicuramente con una moto nata principalmente per questo.. una day 675.. una 1198.. oppure una suzuki gsx r 1000 k6 che avevo.. e che nn la sfruttavo abbastanza in strada
parole sante e le condivido, ma cmq non è sempre cosi, a volte anche lo stile di guida o i passi che fai abitualmente ti portano a sceglire qualcosa di più performante, non perche la speed ne abbia pochi di hp, ma per una erogazione diversa.
Io ad esempio, uso la mia day e godo ad ogni piega, poi prendo la speed di mio fratello, la sento bella, facile, omogenea, pulita, ma poco emozionante.
La verita, è che dovrebbero fare una speed su base streatfighter o brutale, la cosa migliore è che avrebbe un cilindro in meno di una e uno in più di dell' altra, che è quello che ci ha sempre contarddistinto.
A tutt' oggi, la scelta più saggia è stata fatta da wolverine, da evo, da Mr. tiger, che hanno preso la loro day e ne hanno fatto una speed con i contro cazzi :wink_:, io non lo faccio perche mi piace la mia bimba, ma il giorno che uscira una speed come queste che dico io, faro il salto e terro la mia per la pista, che a me sembra una vera superbike di altri tempi :wink_::laugh2:
http://www.forumtriumphchepassione.c...1&d=1275685774
Spero che non aumentino ancora la cilindrata, tra un pò ci vorrà la patente nautica.....
Per strada siamo già ok come cavalleria ( per me s' intende )!
Beh, un paio di kgm di coppia in più non guasterebbero... :rolleyes:
Magari un miglior bilanciamento dei pesi; ma nulla di sconvolgente.
Quello che mi piacerebbe vedere è una serie di SuperMotard con i motori 675 e 1050 (o 1100 che sia)... :w00t:
la speed nuova non uscirà. Comunque se vogliono fare qualche cosa portare assolutamente la speed a livello della brutale sarebbe cosa buona e giusta.
Farla uscire con il solo scarico basso di serie e ridurre peso ovunque. 150 cv sarebbero la soluzione finale. Inoltre via la strumentazione, la nostra fa cagare. E assolutamente rivoluzionare i fari. Va bene rotondi certo ma devono essere completamente led
hanno finito le scorte!!!!!!!!!!!!!
appena arriva la nuova gli porto subito la mia al conce, magari la valuta ancora bene..