Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
in effetti l'Inter è anni che non perde in casa,:biggrin3::biggrin3:
;)
questa è bella!:w00t:
-
Citazione:
Segy
aahhhmbè!! allora.. non hai medaglie d' oro per il lavoro svolto, allora gianpippa ha più onoreficenze di te... insomma, sei uno sfigatino!:dry:
oppppppppppppppppppsssssssssssssssssssss
:tongue:
-
Citazione:
Segy
questa è bella!:w00t:
lekkino, ormai speriamo ti banni una volta x tutte a -3 :biggrin3:
-
Citazione:
Segy
aahhhmbè!! allora.. non hai medaglie d' oro per il lavoro svolto, allora gianpippa ha più onoreficenze di te... insomma, sei uno sfigatino!:dry:
in effetti se il metro di giudizio è il bannaggio sono proprio sfigato, mi tiro sul il morale mi riguardo la faccia degli ineristi di ieri sera....
:laugh2::laugh2:
;)
-
Citazione:
fearless
le coincidenze......le vostre ladrate per decenni sono coincidenze!!!!?
se c'era una legge vera dal calcio italiano vi dovevano radiare e senza contentini!!!!!!!
i vostri successi di un tempo...quelli si che avevano un valore altissimo !!!
ostia!!!
vincerete anche quest'anno perche' siete forti e avete una grande squadra...ieri sera l'avete dimostrato in pieno :oook:
le vostre ladrate sono chiuse a doppia mandata nella cassaforte di tavaroli, e guido rossi.. ..per le ruberie ormai siamo alla pari.. con la certezza che se un giorno vi mandassero in sereìie B noi non saremo li pronti a smembrarvi la squadra...:wink_:
-
madonna che pessima partita... tecnicamente i valori in campo =0
p.s. é inutile rimembrare cose del passato altrimenti non la si finisce pi+... pensate al presente... un pò si sportività su...
inter sempre prima
juve in recupero.
analizzando i valori tecnici della partita: bhe marchisio ha fatto un gol che al 90% è culo perchè la palla che ti rimane li tra i piedi dopo quel controllo nello stretto capita 1su10, l'inter ha randellato tutta la partita.. balotelli un provocatore nato, (i giornalisti non gonfiassero i cori contro un ragazzo che fa di tutto per non farsi amare-- non mi pare che gli altri "di colore" sono cosi assillati.)
p.s. forza Pescara!
-
Citazione:
redcell
le vostre ladrate sono chiuse a doppia mandata nella cassaforte di tavaroli, e guido rossi.. ..per le ruberie ormai siamo alla pari.. con la certezza che se un giorno vi mandassero in sereìie B noi non saremo li pronti a smembrarvi la squadra...:wink_:
All'Inter le ladrate portano gli scudetti alla juve un -5 (per ora)
P.S. - Ultimo rigore fischiato alla Juve 13-11-2008 :ph34r:
-
Citazione:
Intriplato
tu e Herbie non siete depositari delle verità assolute,
a - 5 le merde siete voi :laugh2::laugh2:
quoto la seconda che hai detto :biggrin3::tongue:
-
:smoke_:.....FOZZA INDER...
-
fear perchè non mi hai risposto al cell ieri sera?