Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JL.
ma qui c'è la sagra dell'idiota!!!
:smoke_: ancora no...ma i presupposti ci son tutti...:oook:
-
Citazione:
yatta
:smoke_: ancora no...ma i presupposti ci son tutti...:oook:
sei arrivato finalmente, mancavi solo tu, ok via con la sagra quindi :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
sei arrivato finalmente, mancavi solo tu, ok via con la sagra quindi :biggrin3::biggrin3:
:smoke_: io Pitt e Bruno ci mettiamo ai panini...te e Bamba servite i tavoli...Geggei alla cassa....che ben vengano altri volontari cosi' magari ci scappa musica e balli folkloristici..........:oook:...chissa' per un giorno riusciamo a cambiare l' umore della Geggei
-
Citazione:
yatta
:smoke_: io Pitt e Bruno ci mettiamo ai panini...te e Bamba servite i tavoli...Geggei alla cassa....che ben vengano altri volontari cosi' magari ci scappa musica e balli folkloristici..........:oook:...chissa' per un giorno non riusciamo a cambiare l' umore della Geggei
Se posso vorrei spinare la birra...
-
Citazione:
Kratos
Se posso vorrei spinare la birra...
:smoke_: bravo Kratos !!!!
-
Citazione:
yatta
:smoke_: io Pitt e Bruno ci mettiamo ai panini...te e Bamba servite i tavoli...Geggei alla cassa....che ben vengano altri volontari cosi' magari ci scappa musica e balli folkloristici..........:oook:...chissa' per un giorno riusciamo a cambiare l' umore della Geggei
ok basta che Fit non stia alla cassa :D
-
Citazione:
yatta
panini con porchetta pronti :oook:
-
state on topic per la miseria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
vulcano
state on topic per la miseria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quotto ma non gliela fanno !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad:
-
Citazione:
Intriplato
quotto ma non gliela fanno !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad:
il fear è paladino dei on topic e poi che fa???????????????????
panini e porchetta!!!!!!!!!!!!!!!
mah!!!!!!!!!!!!!!!!